Iva Zanicchi, il grave lutto che l’ha colpita: “É successo all’improvviso”

primo-articolo-iva-zanicchi-il-grave-lutto-che-ha-colpito-e-successo-all-improvviso
primo-articolo-iva-zanicchi-il-grave-lutto-che-ha-colpito-e-successo-all-improvviso

Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un commovente ricordo ai microfoni di Silvia Toffanin, nel programma Verissimo. Iva è una cantante, attrice e conduttrice molto amata dagli italiani, una voce straordinaria, un talento oltre tempo che è stato e continua ad essere ammirato da ogni generazione. Nel corso degli anni, la Zanicchi, si è fatta molto apprezzare anche per il suo carattere “peperino”, il suo carisma e la sua schiettezza. Soprannominata l’Aquila di Ligonchio, ha vinto per ben tre volte il Festival di di Sanremo, divenendo la cantante donna ad aver vinto più volte il contest della musica italiana. La cantante è tornata quest’anno a Sanremo con il brano “Voglio amarti” classificandosi al dodicesimo posto ma riscuotendo un gran clamore nel pubblico presente al Teatro dell’Ariston che si è espresso, dopo la prima esibizione, con un fragoroso applauso, una vera standing ovation.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Iva Zanicchi, confessa l’identità del suo artista preferito: ” Spero mi telefoni, io lo amo!”
Per quanto riguarda la sua vita privata, Iva è da anni legata sentimentalmente a Fausto Pinna. La coppia ha fatto spesso parlare di sè, soprattutto in merito ad alcune dichiarazioni che rivelano una vita intima ancora molto attiva, aldilà della veneranda età. La meravigliosa interprete, di recente, è stata ospite dello studio di Canale Cinque, dove ha parlato di sè, della sua carriera e della sua vita privata. Tra le altre cose, la donna ha ricordato una dolorosissima perdita, quella del fratello che ha perso prematuramente la vita a causa del Covid. La Zanicchi si è sciolta nel ricordo del compianto e ha rivelato a Silvia Toffanin di aver avuto sempre un rapporto speciale con suo fratello, il suo era un amore quasi materno, lo considerava un figlio:
 “Mio fratello è sempre vicino a me – ha detto la cantante – Io soffro molto quando vado a Ligonchio perché i ricordi riportano il dolore. Penso che pochi fratelli si sono amati come io ho amato lui. Per me era come un figlio“.  L’Aquila di Ligonchio ha anche confessato di aver trovato il modo per sentirlo sempre vicino: “Ho scelto la mia stella, vicina alla Luna, e parlo con lei. Sono convinta che lì ci sia mio fratello, magari insieme ai nostri genitori, sono lì e mi sentono”. Durante l’intervista nello studio di Canale Cinque, nel ricordo del suo amato fratello, Iva si è commossa e ha toccato il cuore di tutti i presenti, compresa la conduttrice che ha continuato con il programma non prima di essersi ripresa dall’immensa emozione suscitata.
LEGGI ANCHE:Iva Zanicchi lo dichiara: “Mi sono pentita di averlo fatto”, adesso è caccia alle foto

Articolo precedenteGianni Sperti urla il suo “Ti amo”: innamoratissimo di lei, svelata la sua identità!
Articolo successivoEnrico Brignano e la malattia entrata nella sua vita: il dramma vissuto con Flora Canto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui