Gigi D’Alessio, vi ricordate l’ex moglie? Dopo anni il triste retroscena svelato!

Carmela Barbato è stata la prima moglie di Gigi D’Alessio. La donna ha cambiato vita dopo il divorzio, ecco i dettagli e l’indiscrezione sulla loro separazione.
Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più famosi in Italia, amato da moltissimi e seguito ormai da 30 anni. papà di LDA, nuovo fenomeno di Amici 21, il cantante ha avuto una vita sentimentale molto tortuosa e forse non tutti ricordano l’ex moglie Carmela Barbato. Ecco cosa fa ora e il perché, dopo tanti anni, del loro divorzio.

Carmela Barbato e Gigi D’Alessio: tutta la verità

Un amore lungo ed importante, terminato con un addio piuttosto amaro seguito alla decisione di lui di intraprendere una nuova relazione con la collega Anna Tatangelo. Gigi D’Alessio e Carmela Barbato si sono amati per tantissimi anni, ma poi la rottura ha sconvolto tutti.
Il divorzio tra gli ex coniugi D’Alessio, come è inevitabile in questi casi, ebbe una grande risonanza mediatica e la stessa Carmela, all’epoca, eravamo più o meno alla metà degli anni 2000, comparve in diverse trasmissioni televisive e rilasciò varie interviste ai giornali usando parole non proprio concilianti nei confronti dell’ex consorte. Carmela Barbato e Gigi D’Alessio si conobbero da ragazzini, lui 16 e lei 15 anni, e subito scoccò la scintilla che, di lì a poco, li condusse all’altare. I due hanno avuto tre figli, ovvero Ilaria, Claudia e Luca (ovvero LDA).
Fino al 2006, anno il cui il cantante rese ufficiale la storia d’amore con la giovane Anna Tatangelo, la coppia campana è stata una delle più solide ed affiatate dello showbiz. La verità è che il matrimonio tra Gigi e Carmela non funzionava già da tempo e solo dopo la fine della loro storia d’amore è nata la relazione con Anna, almeno così all’epoca è stato detto. La stessa Carmela infatti successivamente ha ritrattato tutto. Dunque non è imputabile alla cantante la fine del primo matrimonio di D’Alessio.
Al momento, però, tra i due ex coniugi i rapporti sono molto solidi e buoni, soprattutto grazie ai tre figli che li terranno legati per sempre. Attualmente di Carmela Barbato non si hanno notizie precise, proprio perché ha preferito tenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Sappiamo però che trascorre le sue giornate all’interno della villa di Posillipo, che ha ottenuto con il divorzio dal marito. Lì vive insieme a Luca ed Ilaria, 2 dei suoi 3 figli. Attualmente però sembra che, tra ex moglie ed ex marito, le cose stiano andando meglio. Una soluzione che hanno scelto di trovare proprio per amore dei figli.
Leggi anche: Amici 21, LDA fa una particolare richiesta a papà Gigi D’Alessio: “Aspetto un invito da te”

Articolo precedenteEnrico Brignano e la malattia entrata nella sua vita: il dramma vissuto con Flora Canto
Articolo successivoPippo Baudo, la confessione “imbarazzante”: “Per farlo mi sono dovuto operare tre volte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui