Gianni Sperti urla il suo “Ti amo”: innamoratissimo di lei, svelata la sua identità!

Gianni Sperti, amatissimo dal pubblico di Canale 5, ha rivelato il suo grande amore per una persona speciale, proprio tramite i suoi social. Ecco di chi stiamo parlando.
Gianni Sperti è uno dei volti più riconoscibili della tv italiana: un personaggio forte e simpatico, che ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 prima come ballerino e poi come opinionista nel dating show della Mediaset, Uomini e Donne. Nelle ultime ore, tutti hanno scoperto il nome della donna delle sua vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gianni Sperti lo confessa: finalmente allo scoperto il suo grande amore

Gianni Sperti è un opinionista, ballerino e volto tv molto noto. Inizia la sua carriera come ballerino, passione che porta con sè fin da piccolo. In televisione debutta con “La Sai l’Ultima?” nel 1995 e successivamente partecipa a diverse trasmissioni nel corpo di ballo, come “Stelle sull’Acqua”. “Il Grande Blu”, “Buona Domenica” e anche “amici di Maria De Filippi”. Nel 2000, poi, entra nel programma Uomini e Donne come opinionista, ruolo che ricopre tutt’ora con soddisfazione anche se a volte viene criticato per alcuni duri giudizi. Ormai da più di 20 anni, quindi, Gianni è al fianco di Maria De Filippi e i suoi siparietti con Tina Cipollari fanno parte fissa del pomeriggio di Canale 5.
Sono davvero poche le informazioni sulla vita privata di Gianni Sperti, soprattutto quelle che riguardano la sua sfera emotiva. Dopo il matrimonio andato male con Paola Barale, che sarebbe finito per la questione figli, delle relazioni dell’ex ballerino non si è più saputo nulla.
Negli ultimi anni i molti followers si sono divisi attraverso due opinioni differenti, mentre alcuni credono che Sperti sia omosessuale, cosa che non ha mai smentito,per altri invece l’opinionista di Uomini e Donne è segretamente innamorato di Ida Platano. Ma invece, è solo uno il grandissimo amore della vita di Gianni Sperti. In queste ultime ore, infatti, è proprio lui a dire “Ti amo” alla persona più importante della sua vita: sua sorella Cinzia, con la quale ha pubblicato su Instagram un bellissimo selfie. È Cinzia quella che lo sostiene e gli sta sempre accanto, qualsiasi cosa accada, una presenza stabile e molto importante per l’opinionista.
In un’intervista, Sperti ha anche raccontato che fu proprio Cinzia a spronare la sua passione per il ballo: “Mi iscrissi con mia sorella Cinzia a una scuola di Rock and Roll e partecipai, vincendo, a vari campionati..Poi un giorno, quella scuola chiuse e io rimasi a piedi fino a quando mia sorella non arrivò a casa e disse: ‘Hanno aperto una scuola di danza moderna a Pulsano. Mamma iscrivimi’. Naturalmente, anch’io mi fiondai da mia madre e le chiesi di essere scritto come Cinzia”
Insomma, un legame davvero tenero e sicuramente duraturo, al quale Gianni Sperti non rinuncerebbe per nulla al mondo.
Leggi anche: Gianni Sperti, sapete quanto ha speso per i vari ritocchini al viso? Il chirurgo ringrazia

Articolo precedenteVincenzo Salemme, l’avvenimento che non ha mai superato: “Uno dei momenti più difficili”
Articolo successivoIva Zanicchi, il grave lutto che l’ha colpita: “É successo all’improvviso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui