Enrico Brignano e la malattia entrata nella sua vita: il dramma vissuto con Flora Canto

Enrico Brignano è un pilastro della comicità italiana, ma in passato ha dovuto affrontare un problema familiare molto importante, per stare accanto alle sue donne. Ecco cosa è successo.
Enrico Brignano è un attore comico che ha diviso la sua carriera tra teatro e cinema, amatissimo dal pubblico e che ora è in un momento d’oro. Quasi sposo di Flora Canto, per lei lo scorso anno ha vissuto un periodo molto duro, a causa di una brutta malattia, tra ospedali e ricoveri. Ecco cosa è successo all’attore e alla sua famiglia.

Enrico Brignano, il dramma della malattia: cosa è successo alla compagna

Una carriera di grande successo quella di Brignano, discepolo del compianto Gigi Proietti, che ha saputo valorizzare la sua bravura cimentandosi in diversi campi, dal teatro alla tv. La sua grande passione è principalmente il teatro. Nel 1999 il suo primo spettacolo a teatro, la sua grande passione, dal titolo Io per voi un libro aperto, è stato trasmesso in diretta anche da Mediaset su Canale 5. Nel 2022, torna con un suo spettacoli dopo i tanti successi degli anni precedenti. Enrico Brignano con il suo esilarante show “UN’ORA SOLA VI VORREI” è tornato dal suo pubblico, facendo quasi sempre sold out.
In televisione ha recitato nei tv movie “Maresciallo Rocca” e “Un medico in famiglia” nel ruolo di Giacinto. Ha preso poi parte anche a vari film, come a Asterix alle Olimpiadi (2008), Un’estate ai Caraibi (2009), ex – Amici come prima (2011), Poveri ma ricchi (2016), e Tutta un’altra vita (2019).
La sua vita privata va a gonfie vele: dal 2014 è fidanzato con l’attrice e conduttrice Flora Canto. La coppia ha una figlia, Martina, nata a Roma il 10 febbraio del 2017, e tra un po’ convolerà a nozze. Ma lo scorso anno, purtroppo Flora ha avuto un grave problema, costretta in ospedale per diverso tempo. Dopo innumerevoli visite si è scoperto il problema di Flora, un male che l’ha costretta a passare un periodo di tempo tra ospedali, flebo e tubi. La futura moglie di Brignano ha dovuto togliere la colicisti per un problema accorso improvvisamente, così Enrico ha dovuto badare alla loro figlia Martina, senza mai però abbandonare la compagna in evidente difficoltà.
Proprio Flora, all’epoca, in un’intervista a Diva e Donna, raccontava il problema che ha vissuto, sempre però con il sorriso sulle labbra: “Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi “The show must go on”…”
Leggi anche: Flora Canto pronta a sposare Enrico Brignano: chi sarà una delle testimoni?

Articolo precedenteIva Zanicchi, il grave lutto che l’ha colpita: “É successo all’improvviso”
Articolo successivoGigi D’Alessio, vi ricordate l’ex moglie? Dopo anni il triste retroscena svelato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui