Emma Marrone fuori dai giochi, la notizia sconvolge tutti nessuno se l’aspettava

Un brutto colpo per Emma Marrone che è stata esclusa da un progetto che lo scorso anno l’ha fatta brillare parecchio. Purtroppo non ci sarà più, ma al suo posto ci sarà una sua grande amica.
Bella, talentuosa, simpatica e una grande professionista: Emma Marrone ha tutte queste qualità ed è per questo che da oltre 10 anni piace tanto al suo pubblico. I suoi fan la amano tantissimo e la seguono in qualunque progetto lei faccia, ma in questi giorni sono rimasti molto delusi, per una notizia che ha annunciato la sua assenza da un programma molto importante.

Emma Marrone fatta fuori: ecco chi arriva a sostituirla

Emma Marrone è ormai una delle voci più seguite della musica italiana: la sua carriera è sbocciata ad Amici di Maria De Filippi, dove vinse anche il meritatissimo premio e dopo il quale cominciò a calcare i palchi più importanti d’Italia. Ad accorgersi del talento di Emma è stato l’amato padre Rosarsio, anche lui musicista, quando lei ha solo nove anni. Emma ha dovuto affrontare anche dei momenti molto complessi che l’hanno messa seriamente in difficoltà. Basti pensare alla lotta contro il tumore, che per due volte ha scosso la sua vita e rischiato di metterla alle strette.
Ora, Emma è una vera e propria superstar, ha vinto un festival di Sanremo, fa concerti in tutti i palchi più importanti di Italia, ha fatto la coach ad Amici e anche la giudice a X Factor.
Infatti, lo scorso anno ha riscosso un enorme successo in quest’ultimo ruolo, i fan erano in delirio contentissimi delle sue scelte e di come si è fatta valere in un talent molto complicato come quello. Ma, purtroppo, per chi sperava nella sua presenza anche nella prossima edizione, ci sarà molta delusione. Emma non parteciperà nelle vesti di giudice: tutta la giuria è stata completamente stravolta, gli ex giudici fatti fuori e nuovi nomi sono spuntati e confermati.
La quartina dei giudici sarà composta da Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e il giovane Rkomi, nomi che non erano per niente nelle previsioni dei fan del talent (a parte il ritorno di Fedez forse). Ma la notizia più scioccante arriva ora: a presentare il talent ci sarà una grande amica di Emma Marrone, ovvero Francesca Michielin, che a Sanremo 2022 ha diretto l’orchestra proprio per la sua amica salentina. Insomma, niente spazio per la cantante di “Amami” quest’anno a X Factor, un cast tutto nuovo ha fatto fuori tutti. Ma Emma ha già tanti altri progetti in tasca, che svelerà pian piano ai suoi fan.
Leggi anche: Il dramma di Orietta Berti, la confessione che lascia senza parole: “Non si può spiegare”

Articolo precedenteIl grave dramma di Gianni Morandi, “Un dolore immenso” quello che è successo non si può spiegare
Articolo successivoMara Venier e il retroscena scioccante, un dolore inimmaginabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui