“Caterina Balivo vuole copiare Maria De Filippi”, voci impazzite sul web: ecco cos’ha in mente la conduttrice

Finalmente, dopo tanti mesi di assenza, Caterina Balivo tornerà con un nuovo programma nella prossima stagione tv. Ma alcuni dubitano di lei, pensando che voglia copiare la regina di Mediaset: Maria De Filippi. Sarà vero?
Caterina Balivo, dopo un periodo di assenza dalla tv, sta per tornare su Rai 2 con un nuovo programma quest’estate, ma in molti hanno notato che ci sono un po’ di similitudini con un altro famoso show Mediaset, condotto dalla intoccabile Maria De Filippi. Sarà vero? Ecco cosa si dice.

Caterina Balivo sfida Maria De Filippi? Ecco come sarà il suo nuovo programma

Tantissime novità per Caterina Balivo, uno dei volti più amati dal pubblico italiano che torna in pista, prontissima con il suo sorriso a splendere nei piccoli schermi di tutta Italia. Oltre ad avere un programma su TV8 tutto suo per il prossimo autunno, quest’estate Caterina torna nella sua casa, Rai 2, con un nuovo show.
Per la conduttrice si spalancano infatti, di nuovo, le porte della Rai. Il titolo del nuovo programma scelto per Caterina Balivo, che andrà in onda in seconda serata, è Help-Ho un dubbio. La Rai punta ad accendere nel periodo estivo questa fascia e il volto scelto, è quello di Caterina Balivo. Adattamento del format anglosassone What should I do, questa trasmissione vedrà come protagonista un concorrente di qualsiasi età, ma anche una coppia o un gruppo di amici, che esprimerà sul palco davanti al pubblico il proprio dubbio.
Oltre a questo imminente ritorno, come dicevamo la Balivo tornerà presto su Tv8, la rete in chiaro di Sky, con un nuovo format chiamato “Chi vuole sposare mia mamma?”, che andrà in onda il prossimo autunno. Protagonisti del programma saranno figli che si prodigano per trovare l’amore vero alle proprie madri, uno show che ricorda qualcosa di già visto. Non trovate?
In effetti, per molti la dinamica di questo nuovo progetto di Caterina Balivo potrebbe ricordare Uomini e Donne, il famoso dating show targato Fascino e condotto da Maria De Filippi. Il meccanismo, ovviamente, è un po’ diverso ma l’obiettivo è lo stesso: trovare il vero amore. La sfida tra la Balivo e la De Filippi, ovviamente, è solo una diceria, sicuramente Caterina sa bene che non potrà mai entrare in competizione con Queen Mary.
La conduttrice, però, è molto contenta di aver accettato questo programma, come lei stessa ha detto: “Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita”
Attendiamo, quindi, ansiosi l’autunno per vedere cosa succederà su Tv8.
Leggi anche: Caterina Balivo parla del drastico cambiamento del suo corpo: “Adesso sono felice”

Articolo precedenteOroscopo della sera importanti decisioni per Cancro e Acquario
Articolo successivoCarmen Russo, conoscete la figlia Maria? Uno strano mix tra lei e Enzo Paolo Turchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui