Carmen Russo, conoscete la figlia Maria? Uno strano mix tra lei e Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono genitori felicissimi di Maria, che oggi ha 9 anni. Ma sapete com’è diventata? Ecco com’è cresciuta la figlia dei due ballerini.
Con grande caparbietà e contro l’opinione di coloro che contestavano la loro scelta, ovvero quella di una gravidanza in età avanzata, la showgirl Carmen Russo, classe 1959, ed il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, classe 1949, hanno portato avanti il loro sogno di diventare genitori. Oggi, infatti, sono felicissimi insieme alla loro Maria, che ha 9 anni. Ecco com’è diventata la bambina, un mix tra entrambi i genitori.

Maria Turchi, ecco la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono la coppia più longeva della televisione, o almeno tra quelle più durature. Sposati dal 1987, la coppia si era conosciuta alcuni anni prima a teatro quando, verso la fine degli anni ’70, quando la Russo recitò insieme a Walter Chiari. Purtroppo, durante il loro lungo matrimonio, non hanno mai avuto figli, fino a quando arrivò la lieta notizia. I futuri neo genitori annunciarono di aspettare la loro prima figlia nell’ottobre del 2012.
All’epoca la showgirl aveva 53 anni mentre il ballerino e coreografo ne aveva 63. La loro decisione sconvolse tutti, ma la volontà di avere un figlio per loro era più grande di qualsiasi pregiudizio. La piccola si è affacciata al mondo per la prima volta proprio nel giorno dedicato all’amore, il 14 febbraio di 9 anni fa, quell’immenso sentimento che i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare, una gioia che hanno voluto condividere con tutti sin da subito. Enzo Paolo e Carmen infatti non si sono mai sottratti ai fotografi, al contrario hanno sin da subito mostrato con fierezza ed entusiasmo la loro splendida creatura che, pur essendo così piccola, è divenuta inconsapevolmente una vera e propria star.
Ma sapete com’è diventata oggi? Proprio nel giorno della sua prima comunione, Carmen Russo e Enzo Paolo hanno voluto condividere uno splendido scatto di famiglia, per augurare a Maria un futuro radioso.
Maria Turchi
Come si vede dalla foto recente, Maria è un giusto mix tra mamma e papà, anche se somiglia molto di più a Enzo Paolo Turchi. La bimba è legatissima ai suoi genitori, come ha spesso dimostrato anche in tv, come ad esempio quando mamma Carmen era al GF Vip e lei l’ha incitata a fare del suo meglio nel reality. Insomma, sembrano proprio una famiglia perfetta: Carmen e Enzo Paolo hanno coronato il loro sogno più grande, quello di vivere insieme a una bambina meravigliosa che è la luce dei loro occhi.
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi in lacrime da Serena Bortone: “Che cosa orrenda, brutta…”
 

Articolo precedente“Caterina Balivo vuole copiare Maria De Filippi”, voci impazzite sul web: ecco cos’ha in mente la conduttrice
Articolo successivoIl grave dramma di Gianni Morandi, “Un dolore immenso” quello che è successo non si può spiegare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui