Bomba per Elisa Isoardi, grosso sfregio a Mara Venier: cambia la domenica in Rai

Fervono i preparativi per il palinsesto estivo in Rai e appare il nome di Elisa Isoardi, pronta a rimpiazzare una grande della domenica, ovvero Mara Venier. Ecco cosa succederà a breve.
Elisa Isoardi è uno dei volti più amati della tv, grazie alla sua gentilezza e al suo charme, che l’ha sempre contraddistinta. Dopo un periodo di assenza dalla conduzione, Elisa pare stia per tornare per tutta l’estate ma, dalle ultime indiscrezioni, anche a settembre. Ecco cosa è trapelato e a chi potrebbe fare un grandissimo sgarro: Mara Venier.

Elisa Isoardi ritorno in Rai: dove la vedremo

Elisa Isoardi è già un volto molto noto da Mamma Rai: per un periodo di tempo ha condotto La prova del cuoco, sostituendo Antonella Clerici, ma veniva già da un passato produttivo in tv. Pare però che la sua passata relazione con Matteo Salvini non sia stata vista bene in Rai. Ecco perché la conduzione de “La prova del cuoco” è stata bruscamente interrotta, così come la sua partecipazione a “L’isola dei famosi”.
Nel 2021, infatti, la bellissima conduttrice aveva accettato di partecipare al reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. Purtroppo per lei, però, un serio problema agli occhi le ha impedito di rimanere in Honduras e poche settimane dopo il suo arrivo, la Isoardi è dovuta rientrare in Italia per guarire.
Ora, però, va tutto benissimo e pare che la sua carriera in tv stia di nuovo per decollare. Elisa Isoardi, secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, sarebbe una delle protagoniste dell’estate ma il suo programma continuerà sicuramente anche a settembre.
Dopo la lunga assenza in tv, in particolare alla conduzione di un programma, la conduttrice verrà messa di nuovo alla prova dall’azienda romana per un programma tutto nuovo. Bisogna capire, però, se la Isoardi sia pronta ad accettare o meno questa nuova sfida anche perché nessuna notizia certa è stata data dai diretti interessati. Sembra che il suo programma andrà in onda su Rai 2, e che dovrebbe andare in onda la domenica pomeriggio.
Certo, se questo progetto andrà avanti anche da settembre, come Dagospia afferma, sarebbe un grande smacco per Mara Venier, la signora di Domenica In, che avrebbe un diretto concorrente a cui dare conto, dopo una stagione in cui ha brillato su Rai 1 senza problemi. Elisa Isoardi, dunque, andrebbe a scontrarsi con un colosso della tv italiana: si sa, ormai gli italiani la domenica pomeriggio la trascorrono con Zia Mara, oppure al massimo con Queen Mary quando va in onda la puntata pomeridiana di Amici. Cosa succederà il prossimo anno? Staremo a vedere le decisioni Rai dove porteranno, intanto in bocca al lupo alla Isoardi che torna in tv.
Leggi anche: Elisa Isoardi ruba il posto alla Clerici? Ecco dove la vedremo il prossimo anno

Articolo precedentePippo Baudo, la confessione “imbarazzante”: “Per farlo mi sono dovuto operare tre volte”
Articolo successivoIgnazio Boschetto il dramma inaspettato, dalla grave malattia al tumore: che tragedia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui