Vito Coppola rompe il silenzio: ” Adesso vi dico io tutta la verità su Lucrezia Lando”

Vito Coppola, ex ballerino di Ballando con le Stelle, negli ultimi tempi è un dei personaggi più in risalto del mondo dello spettacolo italiano. Coppola dopo la fine del programma di Milly Carlucci e dopo aver alzato la coppa da vincitore insieme alla cantante Arisa, ha fatto molto parlare di sè proprio per la relazione instaurata con la sua compagna di talent. Il ballerino di Eboli e la cantante hanno avuto una vera love story dove tra alti e bassi, tira e molla hanno dato un gran da fare agli esperti del gossip. I due pare che ora si siano definitivamente lasciati, in realtà si erano già allontanati dopo la fine del programma ma dopo aver lavorato insieme ad un altro programma di Milly Carlucci ” Il cantante Mascherato” si erano ritrovati e avevano deciso di riprovarci.
Aldilà di tutte queste montagne russe, adesso sembrano aver preso le distanze. A prova di ciò Arisa avrebbe tolto il fantomatico “Segui” dal profilo Instagram del suo ex che a sua volte avrebbe fatto lo stesso. Una nuova bufera mediatica , però, si è scatenata su i due  vincitori di Ballando con le Stelle perchè secondo alcune indiscrezioni lui avrebbe già voltato pagina con un’altra donna, Lucrezia Lando. Lucrezia, tra l’altro, sarebbe anche una sua collega, una ballerina del programma delle stelle danzanti. Vito sarebbe stato visto in più occasioni accompagnato dalla nuova fiamma e anche in atteggiamenti intimi. Coppola, vedendo che le voci erano sempre più insistenti, ieri sera, ha deciso d’intervenire e rompere il silenzio sulla faccenda. Durante una diretta Instagram, il ballerino ha voluto fare chiarezza e ha dichiarato:
“Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di “Rosy”. Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo”. Nella diretta Instagram è poi entrata anche la fantomatica “nuova fiamma” che ha ribadito di avere solo un rapporto di amicizia con Vito. In questo modo , si spera, che il ballerino abbia messo un punto definitivo al chiacchiericcio.
LEGGI ANCHE:Arisa, pensieri profondi nel salotto di Pierluigi Diaco: “Vorrei rinascere ermafrodita e vi spiego perché”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Arisa senza ritegno: pubblica la foto del tatuaggio di Vito Coppola “lì dove non batte il sole”

Articolo precedenteKatia Ricciarelli, i motivi della rottura con Pippo Baudo: “Adesso posso dirvi la verità”
Articolo successivoMichelle Hunziker, la preoccupante perdita di capelli: “E’ iniziato tutto improvvisamente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui