Uomini e Donne arriva la batosta per Ida Platano: “Avvistato insieme ad un’altra”

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di due protagonisti deL dating show di Maria De Filippi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Con l’avvicinarsi del finale di stagione del programma i fan vogliono scoprire cosa succederà alla coppia più seguita di Uomini e Donne. I due si erano detti addio circa due anni fa ma la passione pare che di recente si sia riaccesa, soprattutto ora che Riccardo ha deciso di fare un passo indietro e ritornare nello studio di Canale Cinque. Tra loro c’è ancora qualcosa ma nel provare a risanare il rapporto non fanno altro che ricadere nelle soliti liti di puntata in puntata. Adesso, sarebbe arrivata una svolta, una notizia che potrebbe cambiare radicalmente la visione di Ida sul suo ritorno di fiamma. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.
Nelle ultime puntate dello show abbiamo potuto assistere ad una cena che si prospettava come un appuntamento romantico, una buona occasione per riallacciare il rapporto ma che alla fine si è rivelata un vero disastro. I due ex si sono rinfacciati tutto, sono volate parole grosse e si sono ritrovati peggio di prima, una lite furiosa che ha mandato all’aria ogni speranza dei fan più nostalgici. Secondo alcune anticipazioni, la storia non è andata a finire come tutti speravano, anzi pare che prima della fine del programma i due decideranno di allontanarsi, definitivamente. Sarà vero? La faccenda però diventa ancora più scottante perchè a rincarare la dose c’è anche un altro piccolo ma significativo dettaglio…
Secondo alcune fonti, Riccardo Guarnieri avrebbe già voltato pagina. Sul web gira voce che il bel pugliese abbia deciso di mettere un punto alla storia con Ida, nonostante nella trasmissione di Canale Cinque abbia più volte fatto vedere quanto ancora soffrisse le pene dell’amore per la sua bella dama. Amedeo Venza, avrebbe lanciato una vera bomba su di lui, affermando che Riccardo stia già frequentando un’altra donna. Il cavaliere, infatti, sarebbe stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma nella città di Bari, la notizia è stata riportata anche da Daianira Marzano ma per adesso non ci sono ancora conferme ne smentite. Come andrà a finire? Non ci resta che apettare la prossima puntata del dating show di Maria De Filippi e preparare i nostri amati pop corn! Stay tuned!
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri e bacia un altro uomo: il gesto spiazza tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi annuncia: “Uomini e Donne VIP si farà” ma la conduttrice non sarà Maria De Filippi: tutti i dettagli

Articolo precedenteMassimo Boldi massacra Antonio Ricci, ma la risposta lascia senza parole!
Articolo successivoMaria De Filippi ha deciso: è proprio lui che vuole e non se lo farà scappare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui