Monica Bellucci, la figlia avuta con Vincent Cassel non è per niente quello che ti aspetti!

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno messo al mondo una bellissima bambina di nome Deva, i due sono stati uniti per più di 17 anni e hanno lasciato il segno come una delle coppie più belle al mondo. Un amore travolgente che è rimasto nel cuore dei fan e che ancora oggi fa notizia. La loro love story è stata su tutte le copertine  fino a quando nel 2013 non è finita con una separazione ufficiale. S’incontrarono per la prima nel 1996 sul set del film ” L’appartamento”, non tutti sanno che in quel momento la Bellucci era già sentimentalmente legata all’attore Nicola Farron, l’attrazione tra loro però fu più forte e quando ci fu il colpo di fulmine , Monica, non potè che cadere nelle braccia di Cassel.I due nel corso della loro carriera gireranno ben otto film insieme tra cui la famosissima pellicola “Il patto dei Lupi”. Si sposarono nel 1999 a Montecarlo, una cerimonia intima e romantica.
Prima di dirsi addio, una delle coppie più amate al mondo, ha messo al mondo Deva Cassel. Deva oggi è una bellissima ragazza che ha intrapreso la carriera da modella, seguendo le orme della madre. La figlia di Vincent e Monica ha già riscosso un notevole successo , tanto da essere divenuta a soli 14 anni uno dei volti di Dolce&Gabbana. La 17enne ha anche , di recente, posato per Vogue insieme alla bellissima madre. A tal proposito Monica Bellucci ha poi confidato “Ho chiesto a mia figlia perché voleva fare questo servizio insieme e mi ha dato un’ottima risposta: ‘Perché l’ultima volta che ci hanno fotografato insieme, ero nella tua pancia'”. In effetti nel 2004, la bellissima attrice italiana aveva posato mentre era in dolce attesa  per Vanity Fair.
Deva, adesso è uno dei volti più ricercati dai marchi di moda, a supportarla in questo esordio professionale c’è tutta la sua famiglia con cui ammette di avere un forte legame: “La mia famiglia ha sempre sostenuto le mie scelte, quindi il lavoro da modella non ha fatto eccezione. I miei genitori sono molto protettivi e mi aiutano nel mio lavoro”. E ancora:” Mi sono avvicinata a questo mondo quando ero piccola, grazie a mia madre e mio padre che mi portavano sempre con loro nei loro luoghi di lavoro. Ma sono entrata in questo mondo bellissimo e divertente qualche anno fa, ed è stato quando ho dovuto posare per uno shooting di prova che ho sentito una scintilla. È stato allora che ho capito che volevo far parte di questo ambiente”.
Ora però bando alle ciance, siete pronti a vedere che aspetto ha oggi la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Ogni desiderio è un ordine!

Articolo precedenteJohhny Depp e Amber Heard, fuori la sentenza: qui il verdetto
Articolo successivoOroscopo del giorno: nubi nere per Toro e Bilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui