Michelle Hunziker, la preoccupante perdita di capelli: “E’ iniziato tutto improvvisamente”

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano, la sua professionalità, il suo carisma e la sua simpatia l’hanno fatta prevalere nel mondo dello spettacolo italiano. Durante il corso della sua vita, aldilà di tanti successi professionali, la svizzera ha dovuto far fronte ad una seria di avversità. Michelle ha fatto il suo debutto da giovanissima in “Buona Domenica” nel 2004, il successo arriva con il programma pomeridiano Colpo di Fulmine su Italia Uno. Nell’estate del 1995 conobbe Eros Ramazzotti, i due s’innamorarono e misero al mondo la primogenita Aurora. Si sposarono dopo poco e cominciarono la loro vita insieme. I due finirono per divorziare nel 2008 ma sono sempre rimasti in ottimi rapporti e legati da un profondo sentimento d’amicizia e d’amore.
La sua vita sentimentale ha trovato una svolta con Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano, i due uniti da un’intensa passione hanno messo al mondo le due figlie Stella e Celeste , fino ad arrivare ad un recente e triste epilogo, la rottura. Michelle Hunziker adesso sembra essersi rialzata più forte di prima e con il sostegno dei suoi cari e della sua famiglia è tornata a splendere ma soprattutto a mostrare a tutti il suo splendido sorriso. Nel corso della sua vita , dal 2001 al 2006 circa, la donna ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua esistenza. Già in passato aveva dichiarato di essere stata vittima di una setta, per ben cinque lunghi anni, la donna ha rischiato di perdere la salute e la sua famiglia.
All’epoca, come accennato, era sposata con Eros Ramazzotti ed uno dei probabili motivi della sua crisi matrimoniale pare sia stato proprio l’appartenenza alla già citata setta. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha raccontato della congrega di Maga Clelia, rivelando particolari raccapriccianti. La conduttrice svizzera ha rivelato: “Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo una alopecia pazzesca e venne questa signora portata da Franchino, il nostro manager, che mi fece una pranoterapia. Dopo due sedute, essendo anche particolarmente intelligente, mi fece parlare come fanno gli psicologi. Avevo una grande gratitudine nei suoi confronti e da lì prese il via il mio cammino in questa tragedia”.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, la confessione spinta lascia tutti a bocca aperta: “Lo faccio in ogni modo”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Michelle Hunziker e la tragedia che ha devastato la sua vita: “Mi dicevano che ero pazza”

Articolo precedenteVito Coppola rompe il silenzio: ” Adesso vi dico io tutta la verità su Lucrezia Lando”
Articolo successivoAlessandra Mussolini, crollo emotivo in diretta tv : “Staccate tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui