Memo Remigi, la confessione senza precedenti: “Mi chiese di sposarla e io la lasciai”

Memo Remigi è uno dei volti iconici della musica italiana, nel rivederlo nel salotto di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, ci siamo lasciati andare a vecchi e ricordi. Memo non ha mai nascosto i flirt della sua vita e tra questi ce ne sono alcuni con donne davvero celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Lui stesso in un’intervista a DiPiù ha rivelato alcuni dettagli del rapporto con la moglie, scomparsa circa un anno fa, e della storia d’amore avuta con una nota conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso. “A 39 anni ho iniziato una storia con una donna più giovane di 20Era una storia seria, non una semplice avventura. Anche mia moglie lo capì e non me la perdonò“, ha ricordato Memo Remigi a DiPiù.
Memo però, non si è fermato qui, ma ha rincarato la dose parlando di quanto la moglie si sentisse umiliata da questo rapporto fuori dal matrimonio, anche se non si trattava di una “scappatella” e di quanto soffrisse per le chiacchiere delle persone, chiacchiere che la portarono a chiedere il divorzio. Memo poi aggiunge un particolare davvero scottante, a quanto pare la conduttrice di Pomeriggio Cinque era intenzionata a fare il grande passo con lui, ma Memo non potette accontentarla: “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”. E così lui è tornato a casa dalla moglie.
Correvano gli anni Ottanta, Barbara era una bellissima e giovane 19 enne. Quando Memo ha lasciato queste dichiarazioni lei ha colto la palla al balzo per poter rispondere una volta e per tutte, dandogli così un elegante ma fatale stoccata: “C’è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni”. Se c’è una cosa che abbiamo imparato nel corso di questi anni è che MAI e poi MAI è una buona idea mettersi contro Barbarella!
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, la conduttrice replica alle pesanti indiscrezioni sul suo licenziamento: “Adesso parlo io”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le stelle, chi è Memo Remigi: età, da dove viene, la lunga carriera e chi era sua moglie

Articolo precedenteCristiano Malgioglio colpisce ancora, gaffe clamorosa in diretta tv con Fabio Fazio!
Articolo successivoAnna Falchi, brutto momento per la showgirl: cosa è successo? La notizia che sconvolge i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui