Maria de Filippi, la Regina di Mediaset, finisce nel mirino: “Quel programma non andrebbe più fatto”

Maria De Filippi è finita nel mirino di qualcuno, le critiche sono state davvero pesanti e le dichiarazioni hanno lasciato tutti perplessi. La Regina di Mediaset è da anni che porta avanti una serie di programmi di successo come C’è Posta Per te, Amici-La scuola di Maria De Filippi, Uomini e Donne e di recente l’abbiamo vista anche nelle vesti di giudice a Tu si Que Vales insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e la simpaticissima Sabrina Ferilli nelle giuria popolare del talent. Maria è davvero un colosso della televisione italiana ed è molto raro che venga attaccata dato che è molto amata dal pubblico e dai suoi colleghi he fino a questo momento hanno sempre e solo avuto bellissime parole per lei, senza palare di chi ha partecipato ai suoi programmi che ancora oggi,  riserva alla Regina Mediaset, un forte sentimento di riconoscenza.
Di recente però è venuta fuori una notizia che ha lasciato tutti di stucco, la proprietaria di Fascino, società di produzione televisiva italiana, sarebbe stata attaccata da un ex concorrente del Grande Fratello Vip. La produzione del reality di Alfonso Signorini durante le messe in onda prova ad evitare di trasmettere momenti in cui i  concorrenti parlano di altri show televisivi o di altri personaggi famosi. Questo perchè, già in passato, alcune critiche e osservazioni si sono trascinate fino in tribunale, avendo dei risvolti abbastanza importanti. Questa volta una delle concorrenti in gara nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip avrebbe fatto una serie di commenti sgradevoli sul programma Uomini e Donne,  tra l’altro in “combriccola” con un’altra concorrente che aveva partecipato al dating show della de Filippi.
Sophie Codegoni ci sarebbe andata giù pesante con la sua vecchia conoscenza e avrebbe, in una chiacchierata con le sorelle Selassiè, fatto capire il suo pensiero. Jessica Selassiè aveva fatto un osservazione molto particolare: “Speriamo che non esce Sophie, guarda. Lei vuole un sacco rimanere. Anche perché questa estate mi ha detto che, tipo, lei ha ricevuto un sacco di odio per questa relazione con questo tizio che non ha funzionato, tipo ‘ammazzeremo tuo fratello’”. Dopo queste parole, a rispondere è Clarissa :“Infatti è per questo che, secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”.
LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, l’ex professore spara a zero sul programma e i giudici: “Che degrado”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, l’ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: “Vi dico io chi sono davvero”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: è il momento della scelta per Ariete e Bilancia
Articolo successivoArisa e Vito Coppola, è tutto finito tra loro: “La colpa è di una ballerina di Ballando con le Stelle “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui