Maria De Filippi ha deciso: è proprio lui che vuole e non se lo farà scappare!

Maria De Filippi, regina di Canale 5, ha deciso di volere un nuovo componente del cast a Uomini e Donne, un volto già noto al pubblico televisivo: Alessandro Iannoni.
Autrice, produttrice ma soprattutto conduttrice Maria de Filippi è un personaggio della televisione italiana molto amato e stimato. Grazie ai suoi programmi di successo, la De Filippi si è conquistata un posto più che stabile a Mediaset, in particolare a Canale 5. Ora, voci di corridioio dicono che vorrebbe accaparrarsi un ex naufrago sul trono di Uomini e Donne. Sarà vero? Scopriamo le ultime news che girano sul web.

Maria De Filippi vuole Alessandro Iannoni a Uomini e Donne: l’indiscrezione

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Canale 5, creato e condotto da Maria De Filippi che ormai da decenni appassiona una grandissima fetta del pubblico televisivo. Negli anni, si sono susseguiti numerosi tronisti e corteggiatrici, troniste e corteggiatori, diventati poi più o meno famosi.
Ora, sembra che la Queen Mary abbia puntato un giovane naufrago, che da poco ha lasciato l’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi: questo è Alessandro Iannoni, giovane figlio di Carmen Di Pietro che si è distinto tantissimo durante quest’esperienza, crescendo tanto anche staccandosi da mamma Carmen. Alessandro Iannoni è il primo figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, che poi hanno avuto anche un’altra figlia Carmelina, la sua sorellina tanto amata.
Stando a quanto riporta NuovoTV, Iannoni sarebbe proprio nel “mirino” di Maria De Filippi, che ha notato subito la sua simpatia e solarità, nonché la sua popolarità tra il pubblico che ha seguito il reality, cosa molto importante per la salute degli ascolti tv. Il figlio di Carmen Di Pietro non è fidanzato e, infatti, più volte si è dovuto scontrare con la gelosia della popolare mamma. Anche durante l’Isola dei Famosi, Carmen gli ha dato filo da torcere, quando non ha particolarmente gradito le avance delle altre concorrenti, come quelle della pupa Marialaura De Vits.
Chissà se la proposta di Maria De Filippi arriverà davvero, di certo Iannoni farà bene a pensarci perché una proposta del genere è molto difficile da rifiutare e, soprattutto, potrebbe essere un ennesimo trampolino di lancio per la sua carriera televisiva, separato dalla figura ingombrante della madre. Intanto, Alessandro, che ora ha 20 anni, ha deciso di non restare fino alla fine dell’Isola dei Famosi, prolungata per altre settimane, per dedicarsi allo studio. Infatti, Iannoni studia alla Facoltà di Economia e Finanza presso l’Università LUISS, la prestigiosa università romana, e spera presto di laurearsi portando a termine questo bel percorso iniziato e al quale tiene tanto.
Leggi anche: Guenda Goria spiazza Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Rischio l’infertilità”

Articolo precedenteUomini e Donne arriva la batosta per Ida Platano: “Avvistato insieme ad un’altra”
Articolo successivoAlbano Carrisi commenta quanto accaduto: “Non so come abbia fatto a non farlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui