Laura Freddi senza filtri da Serena Bortone: “Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”

Laura Freddi ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, si è lasciata andare ad una lunga e intima intervista parlando del suo passato, della sua carriera e della sua vita privata. La donna ha ricordato con affetto alcune tra le sue esperienze professionali più importanti come ad esempio le collaborazioni con Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà: “Quando andai ospite di Carramba avevo studiato i passi meticolosamente, entrai, vidi lei, il suo caschetto, e improvvisamente il buio. Ero talmente presa che mi sono inventata i passi. Lei sapeva tutto perché veniva durante le prove; una grande professionalità”. 
Poi è passata alla sua vita privata e in particolare ha parlato della sua famiglia e della figlia rivelando di aver sempre avuto un grande istinto materno. Laura ha avuto anche una vita sentimentale abbastanza turbolenta, e non ha potuto non riservare qualche parola al suo ex storico e probabilmente più celebre, Paolo Bonolis. Di lui, ha detto di essere ancora molto legata, ha parlato di un gran “affetto” ma ha anche rivelato di essersi conosciuti un un momento sbagliato:“Avevamo entusiasmi diversi, era un momento sbagliato. Ma l’affetto rimane, io sono rimasta amica di tutti i miei ex, che sono pochi”.
LEGGI ANCHE:Paolo Bonolis allontanato da un evento molto importante: cosa è successo davvero?
L’ex showgirl ha anche voluto chiarire un aspetto, in molti credono che ci sia ostilità, astio tra lei e l’attuale compagna di Paolo, Sonia Bruganelli. In realtà Laura ha precisato che è da tempo che hanno messo da parte queste ansie e che adesso tra loro c’è un buon rapporto: “Finalmente, dopo tanto, con Sonia ci siamo dette: “Basta questa preoccupazione, quest’ansia”. Adesso siamo tutti tranquilli, non sono più un problema. Non so se si può dire, ma l’ho sostituita al Grande Fratello. Lei mi ha detto che sono l’unica donna di cui si fida”.  Laura adesso è felice e si gode il suo tempo con la sua famiglia, tra l’altro  il 3 gennaio 2018 haavuto una figlia con il compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Lippi, che fine ha fatto? “Il medico mi disse che stavo morendo”, il dramma del conduttore

Articolo precedenteAlessandra Mussolini, crollo emotivo in diretta tv : “Staccate tutto”
Articolo successivoJohhny Depp e Amber Heard, fuori la sentenza: qui il verdetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui