E Finalmente uscita la sentenza che definisce in maniera inconfutabile il processo tra Johnny Depp è la ex moglie Amber Heard.
E sicuramente il processo dell’anno, se non dire del decennio, quello che ha coinvolto i due attori e SuperStar di Hollywood ma facciamo un passo indietro.


Anche se la sentenza è definitiva Si continuerà a parlare molto di questo processo, sia per le conseguenze che ha avuto all’interno della carriera di Johnny Depp, il quale ha detto di essere stato a prescindere rovinato dalla situazione, sia per il risvolto della sentenza che è del tutto inaspettato.
Ricordiamo che Johnny Depp ha effettivamente sacrificato parte della sua carriera per poter partecipare a questo processo, perdendo defacto l’importantissimo ruolo di antagonista nel capitolo terzo della saga di animali fantastici e dove trovarli.
Un danno enorme se si considera la portata del franchise di Rownling e della caratura del personaggio di Grindelwald.
Ma torniamo alla sentenza, Dopo un lungo dibattimento i repentini colpi di scena finalmente la sentenza è stata emessa dai giudici della corte americana.
Ebbene sì, rullo di tamburi, Johnny Depp è stato assolto dalle accuse e la ex compagna Amber Heard è stata condannata per diffamazione. Grande tripudio tra i fan di Johnny Depp, che speravano in questa sentenza.