Jessica Selassiè e Barù beccati insieme al ristorante: ecco chi ha organizzato tutto

Jessica Selassiè e Barù continuano a far palpitare il cuore dei fan. La principessa etiope e il nipote di Costantino della Gherardesca a distanza di mesi dalla fine del reality che li ha resi ancora più celebri, non riescono ad allontanarsi dalla luce dei riflettori. Durante il Grande Fratello Vip, i due si erano avvicinati molto, Jess ha più volte confessato di aver avuto un interesse romantico per Barù e d’altra parte anche lui all’apparenza voleva sempre starle “appiccicato” ma la cosa non è mai andata del tutto in porto. I fan del reality hanno sperato fino alla fine del programma che ci fosse il fatidico “scoppio della scintilla” ma l’enologo ha dichiarato di non aver intenzione di iniziare una storia sentimentale in questo momento della sua vita e di vedere nella vincitrice del Gf solo una grande amica.
Tutta via i Jerù (fan della coppia) non hanno mai smesso di sperare e adesso pare sia arrivata una svolta decisiva. I due non si erano più visti dopo il termine del programma di Alfonso Signorini ma poi si sono incontrati all’inaugurazione del ristorante di Barù, “Braci”. In questa occasione si sono abbracciati, hanno riso e scherzato insieme, complici come sempre. La coppia si è anche stuzzicata, a detta dei presenti, quasi come se fossero ancora nella casa di Cinecittà. Ancora una volta, però,  non era scattato nulla. Tuttavia, proprio ieri, i due sono stati beccati insieme al ristorante. Facendo impazzire il fandom, e tutti si  sono chiesti che cosa stesse succedendo, se finalmente i due si erano decisi ad avere un’uscita romantica.
In realtà Jessica e Barù hanno semplicemente organizzato una cenetta  con protagonista Braci, il temporary restaurant che l’ex gieffino ha aperto a Milano. Oltre a loro erano presenti anche Davide Silvestri, ex compagno d’avventura, e la sua promessa sposa Alessia Costantino che si sono divertiti e hanno brindato insieme alla coppia. In partica il podio dell’ultima edizione del Gfvip era a cena insieme nel ristorante di Barù che, naturalmente, si destreggiava tra il tavolo degli invitati e la cucina. Non sappiamo ancora cosa sia successo durante questa cena ma ci sentiamo di placare gli animi dei fan più arditi(e anche dei nostri) dato che Jessica si è recata a Milano anche per delle questioni lavorative insieme alla madre e alle sorelle, per cui no sisgnori miei, la sua non è stata una fuga d’amore.
LEGGI ANCHE:Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan, con Barù non è ancora finita: un gesto che dice tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan: “Tra noi c’è una forte attrazione fisica”

Articolo precedenteOroscopo della sera occhio a Toro e Bilancia
Articolo successivoKatia Ricciarelli, i motivi della rottura con Pippo Baudo: “Adesso posso dirvi la verità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui