Grande spavento per Giancarlo Magalli, ricoverato in ospedale: le sue condizioni preoccupano

Paura e molta ansia per Giancarlo Magalli, che è finito d’urgenza in ospedale. Tutto quello che sappiamo sullo stato di salute del conduttore.
Momenti di grande preoccupazione per Giancarlo Magalli, ex volto de I Fatti Vostri, che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e tutti i suoi fan sono in ansia di sapere cosa è successo. Ecco le news che sono trapelate fino ad ora.

Giancarlo Magalli in ospedale, cosa è successo al conduttore?

Giancarlo Magalli è senza alcun dubbio molto famoso nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana, ormai da decenni. Sono davvero tanti i programmi che, nella sua carriera, ha condotto, entrando nelle case di milioni e milioni di italiani, che l’hanno fin da subito apprezzato per il suo stile e la sua eleganza. E sono proprio questi ultimi ad avergli regalato notorietà e successo. Nonostante negli ultimi anni si sia trovato nel bel mezzo di alcune polemiche, in particolare con l’ex collega Adriana Volpe, Magalli è comunque rimasto un idolo per il suo pubblico.
Nelle ultime ore, però, sta facendo preoccupare tutti perché, a quanto pare, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo l’esperienza al Cantante Mascherato, programma di Milly Carlucci dove ha partecipato insieme alla figlia Michela, Giancarlo è letteralmente sparito. Che fine ha fatto?
In un’intervista con il settimanale Nuovo Tv, il presentatore ha confessato dove è andato a finire negli ultimi mesi e, purtroppo, il posto non è per niente uno di quelli piacevoli. Infatti, Magalli ha confessato di aver avuto un brutto problema di salute, che lo ha costretto in ospedale. L’ex conduttore de I Fatti Vostri, infatti, ha detto di aver avuto una brutta infezione, senza andare nei dettagli. Per alcuni giorni è stato sotto osservazione dei medici, che gli hanno predisposto cure specifiche per far sì che il tutto rientrasse.
Durante l’intervista, comunque, Giancarlo Magalli ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, che a quanto pare è molto migliorato. Dopo essere tornato a casa, inoltre, Giancarlo si è sentito molto ispirato e ha deciso di lavorare su nuovi progetti: il conduttore confessa, infatti, di aver scritto tre nuovi quiz da proporre in Rai, la rete televisiva al quale è legato ormai da decenni. Chissà cosa avrà in mente lo storico conduttore, al momento non si hanno notizie sui suoi progetti per la prossima stagione televisiva, ma chissà magari uno di questi quiz potrebbe fare fortuna da Mamma Rai. Il suo pubblico sicuramente fa il tifo per lui e spera di non doversi preoccupare più per il suo stato di salute.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio colpisce ancora, gaffe clamorosa in diretta tv con Fabio Fazio!

Articolo precedenteRenato Pozzetto, le strazianti parole sulla morte della moglie: “Il tracollo è stato improvviso”
Articolo successivoMassimo Boldi massacra Antonio Ricci, ma la risposta lascia senza parole!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui