Gianluca Vacchi risponde alle accuse della sua ex colf: “Adesso posso dirvi tutta la verità”

Gianluca Vacchi ha deciso di rompere il silenzio e rispondere a tutta quelle serie di accuse mosse da una sua ex collaboratrice domestica. Di recente l’imprenditore ed ex influencer Gianluca Vacchi ha fatto molto parlare di sè, principalmente per via di alcune accuse, anche molto gravi, da parte di una sua ex dipendente. Vacchi viene descritto come un datore di lavoro pessimo, la donna ha dichiarato di essere stata di continuo vittima di vessazioni, mancate retribuzioni e frequenti scatti d’ira. Gianluca, dopo giorni di silenzio, ha deciso di esprimersi in merito alla questione affidando le parole ad un comunicato Ansa. C’è da premettere che Vacchi non ha intenzione di rilasciare dichiarazioni specifiche sulla vicenda dato che vi è un procedimento in corso e la sua volontà è quella di rimettersi alla volontà della legge.
I suoi avvocati infatti hanno diffuso una nota in cui si legge: “Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo” poi  “Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”. I procedimenti in atto, secondo Ansa sono appunto quelli riguardanti l’ex collaboratrice dell’imprenditore e una coppia di due ex lavoratori domestici, i quali hanno impugnato un licenziamento.
Ma di cosa è stato accusato esattamente Gianluca Vacchi? Gianluca dopo una serie d’interviste rilasciate  per promuovere il suo documentario su Amazon Prime Video , è stato accusato da una collaboratrice domestica che gli ha fatto causa per le situazioni vessatorie che avrebbe subito. Nei giorni scorsi, a prendere le parti dell’imprenditore, sono stati gli attuali dipendenti che attraverso un video diffuso sui social hanno smentito fermamente il fatto e hanno rivelato di essere molto grati al suo datore di lavoro con la quale hanno un rapporto di rispetto e stima reciproca.Nel frattempo in molti chiedono la rimozione su Amazon Prime Video del documentario sulla sua vita e sulla sua carriera: Gianluca Vacchi: Mucho Mas’. 
LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi, Laura Maddaloni dopo le accuse non si ferma: “É agghiacciante, non ci ho dormito stanotte”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:Gianluca Vacchi racconta della malformazione di sua figlia: “Stavo per perdere i sensi”

Articolo precedenteAmadeus, la tragedia della malattia e il lungo ricovero in ospedale: “Terrorizzato”
Articolo successivoEdoardo Tavassi, viene fuori il segreto scioccante: “Spero che si riveli presto” e per lui sono guai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui