Francesca Manzini racconta il dramma devastante: “Il mio ex mi picchiava tantissimo”

Francesca Manzini è una famosissima comica, attrice, imitatrice e conduttrice radiofonica. Nel corso degli anni ha dimostrato il suo talento in tantissimi programmi come Mai dire Talk, Matrix, Striscia la Notizia, Tale e Quale Show e tanti altri. Francesca, purtroppo non ha un passato facilissimo, così come altre colleghe, tra cui Valeria Graci, ha avuto il coraggio di raccontare il dramma che l’ha devastata. Di recente, la Manzini ha pubblicato un libro autobiografico in cui descrive la sua adolescenza tormentata da storie di violenze, ansie, paure, delusioni e disturbi alimentari. Tra le altre cose, Francesca, ha anche confessato di essere stata vittima di violenza fisica, le aggressioni erano da parte di un suo ex fidanzato.
Al Corriere della Sera , ha spiegato che cosa le fosse accaduto: “Mi picchiava tanto, poi beveva e mi tradiva. Mi aveva annientata e avevo anche abbandonato tutti i miei sogni“. Fortunatamente le cose per lei sono migliorate parecchio negli ultimi anni e la comica ha deciso di tenere lontano questo amore malato e tanti altri malsani rapporti di cui, forse per insicurezza, forse per mancanze, si circondava. La Manzini, nel suo libro, si concede anche altre rivelazioni e descrive l’abbandono del padre, i disturbi alimentari, la smania di dover riempire quel vuoto costante che sentiva dentro di sè. Una, tra le sue tante dichiarazioni, ci ha colpito particolarmente e ve la riportiamo con l’esatte parole scritte nel libro:
“Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me.” Si, è vero, Francesca è tornata a vivere a 27 anni ed oggi è la splendida donna che conquista gli schermi. La comica, l’imitatrice, la conduttrice radiofonica e tanto altro. Una giovane donna che ha avuto la forza di rialzarsi, di riscoprirsi e di emergere in un mondo che, diciamolo, non è tra i più facili da raggiungere. Ora, la paura non c’è più, è svanita. Consapevole della sua forza d’animo ha confessato: “La base c’è, non ho paura di ricadere perché so come comportarmi ora. – ha concluso la nota comica – Quando lo capisci sai che non è finita, che soffrirai di nuovo ma sai che sei forte per poter affrontare questa nuova sofferenza”.
LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, scelta la sostituta di Francesca Manzini: la conoscete tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis al centro della bufera: “ha alzato le mani su una donna”, si parla già di avvocati

Articolo precedenteAlbano Carrisi commenta quanto accaduto: “Non so come abbia fatto a non farlo”
Articolo successivoIl dramma di Orietta Berti, la confessione che lascia senza parole: “Non si può spiegare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui