Edoardo Tavassi, viene fuori il segreto scioccante: “Spero che si riveli presto” e per lui sono guai

Edoardo Tavassi è di nuovo al centro dell’attenzione: pare si sia scoperto un segreto su di lui che potrebbe cambiare le sorti della sua situazione con Mercedesz Henger. Ecco di cosa si tratta.
Volto molto noto sui social network, Edoardo Tavassi è diventato famoso al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2022, dove è diventato uno dei protagonisti di punta. Proprio in queste ore, è uscito fuori un segreto che teneva ben nascosto e che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola nel suo rapporto con Mercedesz Henger. Ecco cosa è uscito fuori sul fratello di Guendalina.

Il segreto di Edoardo Tavassi: mistero svelato?

Edoardo Tavassi, per chi non lo sapesse, è un influencer e opinionista, fratello della più famosa ex gieffina Guendalina Tavassi, con la quale quest’anno ha deciso di intraprendere l’avventura dell’Isola dei Famosi 2022, la nuova edizione condotta da Ilary Blasi.
Prima di quest’avventura, Edoardo non era molto conosciuto al grande pubblico televisivo, ma sui social era già molto famoso, sia grazie alla sorella e anche perché ex storico di Diana Del Bufalo, la nota attrice e influencer. Grazie all’Isola, Edoardo ha fatto sì che tutti conoscessero la sua storia e il suo vero essere, diventando insieme ad altri naufraghi la colonna portante del gioco. Sappiamo che nelle ultime settimane, Edoardo e Mercedesz Henger si sono avvicinati molto, anche se sono subito finiti nel mirino delle polemiche perché pare che lei fosse ancora fidanzata.
Ma ora, grazie a una segnalazione avvenuta durante Pomeriggio Cinque, esce fuori un segreto che probabilmente Tavassi aveva deciso di tenere nascosto. Infatti, nel programma condotto da Barbara D’Urso, è intervenuta Arianna David che ha riportato una segnalazione ricevuta sulla vita privata di Edoardo Tavassi.
Stando a quanto affermato dall’opinionista romana, il fratello di Guendalina Tavassi da tempo vivrebbe con la sua ex fidanzata Lucia. L’opinionista ha spiegato che mentre si trovava in un bar, un suo amico ha parlato dei fratelli Tavassi Guendalina e Edoardo. A proposito del naufrago, il conoscente di Arianna David ha fatto una confidenza: “Edoardo vive da tempo con la sua ex fidanzata, una certa Lucia”. Una notizia che sconvolge tutto quello che riguarda Edoardo, che fino ad ora era sempre passato per la “vittima” della giovane Henger.
Ma, mentre Arianna David chiede la verità su questa situazione, è intervenuto anche Clemente Russo, ex naufrago, in difesa di Edoardo, dicendo che in Honduras Tavassi si è confidato con lui, spiegandogli che la famosa Lucia ormai è la sua migliore amica, per cui la loro convivenza non ha niente di losco dietro. Sarà davvero così? Chissà Edoardo Tavassi come si giustificherà in merito, staremo a vedere.
Leggi anche: Maria De Filippi ha deciso: è proprio lui che vuole e non se lo farà scappare!

Articolo precedenteGianluca Vacchi risponde alle accuse della sua ex colf: “Adesso posso dirvi tutta la verità”
Articolo successivoGrave incidente per Piero Pelù, pubblico sotto shock: le sue condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui