Cristiano Malgioglio colpisce ancora, gaffe clamorosa in diretta tv con Fabio Fazio!

Cristiano Malgioglio è famoso per il suo carattere molto egocentrico e sicuramente particolare, che non teme mai di mostrare in tv. Proprio qualche giorno fa ha fatto una nuova gaffe clamorosa, in uno studio molto importante.
Frizzante, egocentrico, eccessivo e senza peli sulla lingua: tutto il pubblico ama Cristiano Malgioglio per queste sue caratteristiche, oltre che per le meravigliose canzoni che ha sempre scritto. Ma Malgy è anche famoso per le sue ripetute gaffe, che non smette mai di fare in diretta tv. Ecco l’ultima che lo ha coinvolto, facendo ridere tutti a squarciagola nello studio di Fabio Fazio.

Cristiano Malgioglio e la gaffe incredibile in diretta: ecco cosa ha detto

Un grande paroliere Cristiano Malgioglio, che ha contribuito alla storia della musica italiana. A metà degli anni Sessanta Malgioglio ha lasciato la sua terra d’origine per trasferirsi a Genova dalla sorella. Qui è entrato in contatto con alcuni cantautori, da Gino Paoli a Luigi Tenco, e ha stretto un fortissimo legame con Fabrizio De André, il quale ha cambiato la sua vita. Nel corso della sua fortunata carriera ha scritto titoli come Gelato al cioccolato per Pupo, Forte forte forte di Raffaella Carrà, L’importante è finire di Mina, Che donna, La moglie l’amante, l’amica per Celentano, Testarda io per Iva Zanicchi, Mi sono innamorato di tuo marito l’ultimo successo solista.
Ora, Malgy è anche un grande personaggio televisivo, che si distingue dagli altri per la sua eccentricità. Ospitato spesso in numerose trasmissioni, Cristiano dice spesso cose sconvenienti, com’è successo domenica durante la puntata di Che Tempo Che Fa. Nella trasmissione di Fabio Fazio, Malgioglio ha presentato la sua hit estiva, presentando il titolo che è abbastanza esplicito, tanto da far sconvolgere un po’ tutti: “Quest’anno voglio vincere la power hit, il successo dell’estate, con questo brano che si chiama Suc* suc*”
In studio è calato il gelo e poi è scoppiata una grande risata generale, ironizzando sul titolo della canzone. Ma Cristiano Malgioglio ha subito voluto rimediare alla gaffe, cercando di spiegare il vero significato: “No mi sono sbagliato, scusate! È suco suco! È un frullato di frutta!”. Come spesso accade, in breve tempo la gaffe di Malgy è diventata virale sui social network, tanto che numerosi utenti hanno trasformato il tutto in divertenti meme.
Nel corso della chiacchierata a Che Tempo Che Fa, inoltre, il cantautore ha parlato anche del suo recente disguido con la cantante Chanel Terrero, in occasione della partecipazione all’Eurovision Song Contest, a seguito di una serie di commenti un po’ troppo taglienti, che sono giunti anche in Spagna, la terra natia dell’artista. Malgioglio si è scusato, come già aveva fatto in precedenza, sperando di non avere ulteriori ripercussioni in futuro.
Leggi anche: La tragedia di Cristiano Malgioglio: “Mi mancano troppo…”

Articolo precedenteCaterina Balivo parla del drastico cambiamento del suo corpo: “Adesso sono felice”
Articolo successivoMemo Remigi, la confessione senza precedenti: “Mi chiese di sposarla e io la lasciai”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui