Caterina Balivo parla del drastico cambiamento del suo corpo: “Adesso sono felice”

Caterina Balivo si lascia andare ad un commento liberatorio e ammetto di essere finalmente felice e in pace con il suo corpo. Come per tutti, anche per l’ex Miss Italia , il tempo passa e con l’avanzare dell’età diventa sempre più difficile riuscire a mantenere una certa forma fisica, il corpo snello ed atletico di un tempo. La nota conduttrice napoletana ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 1999 all’età di 19 anni, aldilà delle sue forme, la donna ha sempre mostrato quello che più di tutto è stato apprezzato dai suoi fan , il suo sorriso. Inevitabilmente il suo corpo, come lei stessa ammette, è cambiato ma lei afferma di amarsi così, anzi probabilmente di amarsi ancora di più.
La conduttrice aversana ha dato una grande “lezione” alle donne sull’autostima. A Molto Donna, il settimanale de Il Messaggero, ha raccontato: Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta”, una dichiarazione che dovrebbe essere un monito per ogni donna che al mattino si sveglia e sembra quasi intimorita a sol pensiero di incrociare uno specchio. Un messaggio di body positivity, senz’altro, ma soprattutto un messaggio d’amore per noi stesse e per chi ci è affezionato. “Mi piace prendermi cura di me – ha spiegato nell’intervista -. Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv. A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse. Non è che se ti fai una piega sei vanitosa: ti stai amando“.
Caterina adesso è pronta per un grande ritorno in Tv, dopo essere stata la padrona di casa di “Detto Fatto” e di “Vieni da Me”, adesso esordirà con una nuova trasmissione dal titolo Chi vuole sposare mia mamma? per Tv8. Si tratta di uno show che racconta le storie di madri e figli, un cammino alla ricerca del vero supportato dai propri figli. Lei stessa ha spiegato:“È un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagnata!”. Nel frattempo noi mandiamo un grosso in bocca al lupo a Caterina e speriamo di rivedere presto la sua più bella curva, quella del sorriso.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, il dramma della figlia piccola: corsa disperata in ospedale, ecco cosa aveva ingerito
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caterina Balivo: “Di corsa in ospedale, attaccata a tubi e macchinari”, il dramma della conduttrice

Articolo precedenteArisa e Vito Coppola, è tutto finito tra loro: “La colpa è di una ballerina di Ballando con le Stelle “
Articolo successivoCristiano Malgioglio colpisce ancora, gaffe clamorosa in diretta tv con Fabio Fazio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui