Brutti guai per Carmen Di Pietro e Marialaura: la produzione dell’Isola prende seri provvedimenti!

Carmen Di Pietro, Estefania e Marialaura in queste ore hanno fatto un errore madornale all’Isola dei Famosi: ecco infatti che arriva subito il provvedimento della produzione.
Non c’è pace mai all’Isola dei Famosi 2022: durante quest’edizione ogni giorno ne succede una ai naufraghi, ma anche perché alcuni protagonisti sono un po’ malandrini. A quanto pare, da notizie arrivate nelle ultime ore, Carmen Di Pietro, Estefania e MariaLaura De Vitis hanno violato le regole e stanno per avere gravi ripercussioni. Ma cosa è successo? Ecco la verità.

Caos all’Isola dei Famosi 2022: Carmen, Marialaura e Estefania nei guai!

Come tutti ben sappiamo, il lunedì e il venerdì ormai sono due appuntamenti fissi con l’Isola dei Famosi 2022, dove Ilary Blasi aspetta il suo pubblico per la puntata in diretta. La conduttrice, collegata con la Palapa dove il suo “vice” Alvin coordina i naufraghi, presenta con la sua solita verve il programma, osservando prove, nomination, dibattiti e chi più ne ha più ne metta.
Durante l’ultima puntata di lunedì 30 maggio, i telespettatori hanno assistito alla prova ricompensa che è stata vinta del gruppo degli uomini. Come accade di consueto, i vincitori hanno potuto mangiare del cibo mentre le donne, perdenti, non avrebbero potuto deliziarsi il palato. Purtroppo però tre di loro: Carmen Di Pietro, Estefania e MariaLaura De Vitis hanno violato questa importante regola. Infatti, ieri pomeriggio durante il daytime dell’Isola dei Famosi, andato in onda su Canale 5, Alvin ha letto un comunicato della produzione de L’Isola dei Famosi, che ha deciso di prendere provvedimenti.
Pare che le tre naufraghe abbiano sgraffignato qualche provvista dal bottino della squadra avversaria, violando però il regolamento del gioco che dal principio è stato molto chiaro. Alvin, infatti, ha proprio comunicato questa notizia dicendo: “Dopo la prova ricompensa, mangiano di nascosto parte della ricompensa, violando il regolamento”. Ancora però non è stato resa palese quale sarà la punizione che la produzione ha deciso per Carmen, Marialaura e Estefania, che a quanto pare si sono fatte prendere dalla fame, senza pensare minimamente a quello che poteva succedere.
Potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso dopo queste loro azioni, addirittura le tre naufraghe potrebbero essere squalificate definitivamente dal gioco. In molti, però, non credono che verranno eliminate soprattutto perché tutte e tre, ormai, fanno parte integrante delle dinamiche del gioco: infatti, Carmen, Marialaura ed Estefania sono tra le naufraghe più amate dal pubblico ma anche quelle più attive nel gruppo in Honduras. Cosa succederà? Chissà se la notizia ufficiale arriverà solo durante la prossima diretta. Staremo a vedere.
Leggi anche: Grande spavento per Giancarlo Magalli, ricoverato in ospedale: le sue condizioni preoccupano

Articolo precedenteIl dramma di Orietta Berti, la confessione che lascia senza parole: “Non si può spiegare”
Articolo successivoÈ sempre mezzogiorno, la grave denuncia di Antonella Clerici: “Hanno profanato la sua tomba”, lo conoscete tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui