Arisa e Vito Coppola, è tutto finito tra loro: “La colpa è di una ballerina di Ballando con le Stelle “

Arisa e Vito Coppola hanno fatto sognare i fan di Ballando con le Stelle, i due tra altri e bassi hanno avuto sempre più affinità fino a diventare complici sia sulla pista da ballo che nella vita di tutti i giorni. Lo scorso Dicembre la coppia ha trionfato al talent di Milly Carlucci e nel giro di pochi mesi si sono avvicinati sempre più. Le cose, però, non sono andate come previsto dato che negli ultimi giorni si rincorrono voci sul loro ennesimo allontanamento. Non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale ma la coppia non si fa più vedere insieme né in giro, né sugli spazi sociali. Che tra loro sia davvero tutto finito? E se così fosse, quale sarebbe la motivazione alla base di questa drastica decisione? Scopriamolo insieme!
A quanto pare le voci affermano la verità, o almeno questa è la nostra sensazione, infatti la talentuosa cantante e il ballerino di Eboli avrebbero smesso di seguirsi anche sulle rispettive pagine Instagram. Un gesto che , al giorno d’oggi, potrebbe valere più di mille parole. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha fatto sapere che Vito Coppola sarebbe stato avvistato più volte in atteggiamenti “intimi” con un’altra donna, Lucrezia Lando,  nota collega e  ballerina di Ballando con le Stelle. Tra l’altro sembra che Arisa abbia deciso di togliere il fantomatico “Segui” anche a lei. Che la fine della storia d’amore sia da attribuire a questo “pericoloso avvicinamento ” di Vito? La colpa è davvero della ballerina di Ballando con le stelle?
Arisa e Vito si sono conosciuti proprio sulle piste del talent, nel 2021, la loro storia d’amore è cominciata piano senza far troppo rumore, tra uno scambio di battutine e uno sguardo fortuito e con il passare dei mesi sembrava essere diventata una vera favola romantica. Nonostante i litigi non siano mai mancati, a qualche settimana dalla vittoria i due dichiararono di essere caratterialmente incompatibili, il sogno d’amore continuava e faceva palpitare i cuori dei fan. Adesso, dopo essersi riavvicinai sempre grazie a Milly Carlucci e in particolare al programma ” Il cantante Mascherato”, i due pare abbiano deciso di prendere strade diverse. Che questa volta sia quella definitiva? Questo non possiamo confermarlo ma saremo attenti a tutte le news sulla vicenda…nel frattempo lo so che state tutti googlando LUCREZIA LANDO. Stay tuned!
LEGGI ANCHE: Arisa e Rocco Siffredi pubblicano questa foto: sta succedendo davvero quello che tutti pensano?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Arisa senza ritegno: pubblica la foto del tatuaggio di Vito Coppola “lì dove non batte il sole”

Articolo precedenteMaria de Filippi, la Regina di Mediaset, finisce nel mirino: “Quel programma non andrebbe più fatto”
Articolo successivoCaterina Balivo parla del drastico cambiamento del suo corpo: “Adesso sono felice”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui