Anna Falchi, brutto momento per la showgirl: cosa è successo? La notizia che sconvolge i fan

Nuove indiscrezioni sono arrivate sulla love story di Anna Falchi e Andrea Ruggieri: sembra che i due si siano lasciati. Sarà vero? Ecco cosa si dice sul web sulla coppia.
Certi amori fanno dei giri immensi e poi…finiscono! Pare sia successo proprio questo ad Anna Falchi, la nota showgirl che sembra abbia chiuso la sua relazione con Andrea Ruggieri. Alcuni rumors che stanno girando il web affermano proprio questo, ma sarà vero? Ecco cosa si dice.

Anna Falchi torna single? L’indiscrezione

Secondo alcune notizie che stanno girando online, Anna Falchi e Andrea Ruggieri, giornalista e avvocato nipote di Bruno Vespa, si sarebbero lasciati. L’indiscrezione non lascia spazio a dubbi e arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo le parole d’amore spese dalla conduttrice per il suo compagno, con il quale condivide la sua vita da molti anni.
La coppia non avrebbe retto alla prova del tempo e, secondo le voci, si è addirittura parlato di un cambio di casa. Dopo quasi 10 anni di relazione, quindi, sembra che la conduttrice d I Fatti Vostri sia tornata single, nonostante abbia più volte dichiarato il suo grande amore per il compagno. I due si sono messi insieme nel 2011, dopo ripetutte delusioni d’amore vissute dalla Falchi, anche se non si sono mai sposati per scelta, né hanno convissuto per tantissimo tempo. Un amore che sembrava andare a gonfie vele ma ora, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe arrivato al termine. Da quanto si apprende dal pettegolezzo di Dagospia, la presentatrice televisiva avrebbe chiuso lei stessa la storia o, pare, avrebbe fatto il primo passo verso la chiusura.
Secondo quanto si legge nel gossip diffuso dal sito web, Anna Falchi avrebbe fatto le valigie e sarebbe andata via di casa, ma i motivi sono sconosciuti. Al momento queste sono tutte le notizie che si hanno sulla vicenda, visto che i diretti interessati non hanno condiviso nessun commento al riguardo. Una notizia che arriva improvvisamente, a poco tempo dai 50 anni della conduttrice che, tra l’altro, come regalo dal compagno aveva ricevuto un bel viaggio da fare insieme a breve. Proprio lei, a tal proposito, ha confessato di aver ricevuto un bel regalo dalla sua dolce metà anche se desiderava altro: “Mi aspettavo qualcosa di grosso ma è arrivato qualcosa di piccolo.Per un compleanno così mi aspettavo una macchina, un’utilitaria, ma non è arrivata, pazienza. Però devo ammettere che mi ha fatto un bel regalo, un bellissimo viaggio”
Come andrà a finire questa storia? Sarà vero che Anna Falchi è tornata single? Finché non avremo notizie dai diretti interessati, al momento questo è tutto quello che sappiamo. Restiamo sintonizzati.
Leggi anche: Loredana Lecciso, la decisione della compagna di Albano è drastica: “Nulla sarà più come prima”

Articolo precedenteMemo Remigi, la confessione senza precedenti: “Mi chiese di sposarla e io la lasciai”
Articolo successivoRenato Pozzetto, le strazianti parole sulla morte della moglie: “Il tracollo è stato improvviso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui