Alessandra Mussolini, crollo emotivo in diretta tv : “Staccate tutto”

Alessandra Mussolini ospitata a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso si è lasciata andare ad una lunga e commovente intervista. L’ex politica che si è sempre mostrata una vera guerriera pronta a difendere a spada tratta le sue opinioni, nello studio di Canale Cinque ha fatto intravedere il suo lato più docile e indifeso, ha calato la maschera e si è mostrata semplicemente come una “Figlia”. Alessandra Mussolini è stata europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo e in passato ha ricoperto più volte la carica di membro del Parlamento Italiano per diversi partiti di destra e centrodestra. Dal 2019, circa, si è ritirata dalla vita politica.
Alessandra nello studio di Canale Cinque stava chiacchierando con Barbara D’Urso circa le condizioni di salute delle persone anziane, nominando anche il caso di Lando Buzzanca. Durante la conversazione si è passato a parlare di Marianna Scicolone, la madre dell’ex europarlamentare. La Mussolini ha parlando della madre ha affermato che spesso le persone anziane anche se non sono affette da particolari patologie e hanno condizioni di salute senza particolari problemi, hanno bisogno di restare sotto osservazione, dichiarando infine: “ben vengano le Rsa dove sono seguite 24 ore al giorno”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Antonio Zequila, lite furiosa con Alessandra Mussolini: “Adesso dimmelo in faccia!” volano insulti
L’ex parlamentare, ha preso a parlare della sua famiglia e del rapporto con la madre, soffermandosi anche sulle attuali condizioni di salute dell’ 84 enne. “Mia madre – ha dichiarato la Mussolini – è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto (gli anziani, ndr). Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora”. Barbara D’urso, a quel punto , ha mandato in onda una clip commovente che ritraeva l’incontro tra madre e figlio dopo il lockdown del 2020. Alla fine del video Alessandra era visibilmente provata dalle immagini e commossa si è presa l’applauso del pubblico presente in studio.
A tranquillizzarla come una vera amica, c’è stata Barbara D’Urso che tra una coccola e l’altra ha detto: “Voglio dire una cosa a Maria, ti dedico di nuovo la canzone ‘Abbracciame’, che è una delle mie canzoni preferite. Troppe volte mancano gli abbracci”. L’ospite a quel punto non ha più potuto trattenere le lacrime e in diretta è scoppiata a piangere davanti agli occhi increduli di chi l’ha sempre vista forte come una valchiria. Lei stessa, infine, ha spiegato: “Vederla così… per me sono sempre delle cose emozionanti (riferendosi sempre alla clip che l’ha vista protagonista con la madre, ndr)”. La Mussolini, con un gesto eloquente, ha poi chiesto alla regia di staccare l’inquadratura su di lei.
LEGGI ANCHE: Antonella Elia, frecciatina velenosa per Alfonso Signorini: “Con lui non mi sono sentita difesa, con Barbara è diverso”
 

Articolo precedenteMichelle Hunziker, la preoccupante perdita di capelli: “E’ iniziato tutto improvvisamente”
Articolo successivoLaura Freddi senza filtri da Serena Bortone: “Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui