Albano Carrisi commenta quanto accaduto: “Non so come abbia fatto a non farlo”

Albano Carrisi qualche giorno fa è stato ospitato al programma Zona Bianca, su Rete Quattro. Il famigerato cantante italiano ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e di un argomento sulla quale ha preferito non tacere. Al Bano , come aveva già fatto, si è espresso su una serie di argomenti alcuni anche molto delicati. Uno di questi è stato il reddito di Cittadinanza, il conduttore ha chiesto cosa ne pensasse dei sussidi e l’interprete di Cellino ha prontamente risposto:” Di lavoro non si muore, se tu non lavori e non vuoi lavorare, che esempio darai alla tua famiglia? Che tipo di società si verrà a creare?” in merito invece al polverone alzato qualche tempo fa sulla frase che era diventata titoli di giornale, ha confermato di non aver mai pronunciato quelle parole.
Inoltre aggiunge che nella sua azienda ci sono tanti lavoratori impiegati da diversi anni, i quali si trovano molto bene, la sua frase era in riferimento alle difficoltà sociali che deve affrontare l’Italia nell’ultimo periodo, dove soprattutto dopo il Covid, la situazione pare non stia migliorando per niente. Albano ha anche toccato una delle faccende più chiacchierate degli ultimi giorni, la delicata questione delle molestie subite dal cantante Blanco, durante il suo ultimo concerto. Ricordiamo che il giovane vincitore di Sanremo, è stato toccato nelle “parti intime” da una sua fan senza alcun tipo di consenso. Un gesto che ha destato moltissimo clamore soprattutto dopo la pubblicazione del video compromettente.
A tal proposito ha semplicemente detto: “Non riesco a capire come abbia resistito e non abbia reagito ad una molestia del genere” .E ancora :“Mi ha stupito, si potrebbe dire che non c’è più religione”, un commento amareggiato che fa trapelare tutto lo sgomento del cantante.Barbara Alberti nel contempo, ha posto l’attenzione sulla bufera mediatica sollevata strategicamente su questa situazione, a discapito delle donne che spesso subiscono lo stesso trattamento all’insaputa dei più. Albano ha anche aggiunto che ai suoi tempi una cosa del genere non è mai successa e che in quegli anni era impensabile che un fan si comportasse così. La faccenda continua a far parlare molto e mentre c’è chi è pronto a sminuire il fatto, altri come il leone di Cellino, restano a bocca aperta davanti a una così grave mancanza di rispetto per gli altri e per noi stessi.
LEGGI ANCHE: “Non ci sentivamo da tre mesi”, l’inedita confessione di Romina Carrisi su Al Bano: solo ora l’ha detto
Maurizio Costanzo Show, la violenta rissa in studio andrà in onda stasera: coinvolti Albano Carrisi, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Articolo precedenteMaria De Filippi ha deciso: è proprio lui che vuole e non se lo farà scappare!
Articolo successivoFrancesca Manzini racconta il dramma devastante: “Il mio ex mi picchiava tantissimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui