Soleil Sorge sbarca in Honduras, il suo ex la umilia subito: “Non rinnegarlo”

Dopo alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, alcuni dei protagonisti del reality fanno ancora molto parlare di sè. Tra questi, naturalmente non può che esserci l’ex influencer italo-americana Soleil Sorge. Soleil è tornata su L’Isola dei Famosi in veste di “disturbatrice” e anche se pare che la sua permanenza in Honduras sia fugace, la ragazza saprà sicuramente come smuovere le dinamiche del gioco. Dopo il suo sbarco di ieri sera, Alex Belli non si è fatto attendere sentenziando una serie di commenti sui social. Tra questi ci sono anche dei rimproveri. Il fautore della chimica artistica ha colto la palla al balzo quando Valentina Barbieri presente nello studio di Canale Cinque , ha imitato l’ex gieffina.
Alex ha postato: :“Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente.” Non contento ha poi rincarato la dose concludendo il commento con una stoccata davvero mortale:” Io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontanò. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa“. Il ” Man ” ha poi riposto l’ascia da guerra e ha scritto di essere molto affezionato alla sua ex compagna di avventura, di essere consapevole di fare solo “intrattenimento” e si è autodefinito “un circense”: “Sono fatto così, ma non è detto che sia la formula giusta per tutti. Sono fatto così, sono un circense”.
Il rapporto con la Sorge, in ogni caso, pare si sia completamente freddato dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini. Tra i due sono solo volate scintille, ma non di quelle belle. Ormai il tutto si è esaurito in un continuo punzecchiarsi a vicenda , principalmente sui social. “Mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni” aveva di recente dichiarato la Sorge. Di Alex, d’altra parte,  si può dire di tutto ma ,il compagno di Delia, non perde occasione per ridimensionarsi e probabilmente la sua piacevole caratteristica è proprio questa, non prendersi mai troppo sul serio, lo prova il suo ultimo commento nei confronti di Soleil dove lui stesso si definisce un “circense”. Il Circo Orfei è in città?

Articolo precedenteL’ex fidanzata di Blanco rompe il silenzio: “Vi dico la verità sulle corna”
Articolo successivoLulù Selassiè si consola, dopo Manuel Bortuzzo baci e abbracci speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui