Maria Teresa Ruta, è il momento della verità: “Me lo diceva anche suo padre”

Amedeo Goria è stato per anni il compagno di Maria Teresa Ruta. La donna dopo tanto tempo passato al fianco del giornalista sportivo, ha deciso di stroncare la loro storia d’amore, lei stessa ha ammesso che è stato un momento molto doloroso e una decisione molto sofferta ma inevitabile. Secondo quanto riportato da alcune interviste del passato, la Ruta si sarebbe accorta di essere stata tradita più di una volta e nonostante abbia provato a perdonare, alla fine,  si è arresa alla fine dell’amore. L’ex moglie di Goria aveva anche specificato che spesso si trattava di tradimenti poco rilevanti, per lo più “uscite”, avvenute principalmente nel mondo del calcio e quando si trovava in trasferta per lavoro.
Maria Teresa, inoltre, ha sempre affermato di essere stata felice con Amedeo ed aveva anche voluto in qualche modo chiarire: “Sono stata felice, se e non mi avesse tradito staremmo ancora insieme. Non sono riuscita a perdonarlo. Ero giovane e orgogliosa. Ho perdonato una volta o due perché non volevo capire”. Adesso ad unirli c’è un profondo affetto e l’amicizia, oltre che naturalmente i loro due figli.  Lui, è stato più volte oggetto di pettegolezzi e di gossip, infatti gli sono stati attribuiti una molteplicità di flirt anche con giovani donne. Quello con Vera Miales, che è durato fino a pochi mesi fa, cioè fino a poco  prima della casa del Grande Fratello Vip , o l presunta liaison con la tanto chiacchierata  “Stella” amica di Delia Duran e Alex Belli,  con cui era stato paparazzato qualche tempo fa in “atteggiamenti confidenziali”.
O ancora con  Deola Godini, una ragazza di soli 24 anni: i due sono stati fotografati durante una serata in un ristorante milanese, con sguardi complici, abbracci e carezze ma la cosa sembra essere andata già in fumo. L’ex moglie intanto, Maria Teresa Ruta, adesso è felice e serena con Roberto Zappulla, noto produttore. il capitolo con Goria è completamente chiuso come ha lei stessa ammesso in una recente intervista: “Abbiamo un rapporto di grande amicizia… Ero molto innamorata di lui, anche se tutti erano contrari e mi dicevano di non sposarlo. Anche suo padre, mi diceva di starci insieme ma di non farci figli”. Dal loro amore , però, sono nati Guenda e Gian Amedeo, ragazzi che sono la gioia di Maria Teresa.
LEGGI ANCHE: Guenda Goria fa chiarezza sull’orientamento di Mirko Gancitano: “Da chi è attratto il mio compagno”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria Teresa Ruta, la straziante confessione: “Soffro di una malattia rara, un caso ogni 5 milioni”

Articolo precedenteEx Gieffina si propone a Maria De Filippi: “Sono a tua completa disposizione”
Articolo successivoLoredana Lecciso, la decisione della compagna di Albano è drastica: “Nulla sarà più come prima”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui