L’ex volto di Uomini e Donne si scaglia contro Ida e Riccardo: “É insopportabile”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono ormai i protagonisti indiscussi del Trono Over di Maria De Filippi. Nel dating show non si fa che parlare di loro soprattutto ora che Riccardo Guarnieri ha fatto un passo indietro ed è tornato nello studio pronto a ricominciare con la Platano. Naturalmente la maggior parte delle volte finiscono per litigare invece di tentare di risanare il loro rapporto. Un ex dama del programma della De Filippi ha stroncato la coppia con più di un commento in cui senza molti filtri ha voluto rendere pubblico il suo pensiero su i due. Il volto storico è Barbara De Santi che sulla sua pagina Instagram si è sfogata dopo aver postato uno scatto che ritrae i tanto chiacchierati protagonisti.
La stoccata della De Santi è arrivata elegantemente, l’ex di Uomini e Donne ha scritto: “Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo“. Tra l’altro, ha anche pubblicato uno screen dove si legge una delle tante riflessioni fatte da una sua follower in merito alla questione. Nello screen si percepisce la perplessità dell’utente che ha notato un atteggiamento di Ida amorevole e docile durante l’intervista recente a Verissimo dove ha parlato anche di una fantomatica cena romantica, lo stesso appuntamento è stato poi mandato in onda dalla redazione di Uomini e Donne enfatizzando in particolare un furioso litigio tra i due piccioncini.
Insomma i conti non tornano e qualcuno inizia a credere nella mala fede di Ida Platano. D’altra parte, la stessa Barbara aveva già in passato manifestato il suo pensiero sulla coppia, affermando su Ida: “Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri. […] Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? JMa dai” per poi concludere: “Menomale che c’è Tina Cipollari che dice le cose come stanno! Insopportabile a dir poco. Ridacchia, attacca, insinua e poi non è capace di proferire parola per spiegare. O forse non è proprio capace”. Beh, che dire…a quanto pare Ida Platano e Riccardo Guarnieri non stanno proprio attirando le simpatie di tutti i fan del programma della De Filippi, anzi probabilmente in molti sono stufi di vederli litigare di puntata in puntata senza mai arrivare ad un punto. Quando verrà fuori la verità? Nel frattempo prendiamo altri pop corn!

Articolo precedenteOroscopo della sera attenzione a Ariete e Gemelli
Articolo successivoGuenda Goria spiazza Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Rischio l’infertilità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui