L’ex fidanzata di Blanco rompe il silenzio: “Vi dico la verità sulle corna”

Giulia Lisioli è l’ex fidanzata di Blanco, la ragazza che si trovava nel pubblico del Festival Di Sanremo quando il giovane cantante e Mahmood hanno alzato il trofeo più importante tra le competizioni italiane. Giulia ha deciso di mettere a tacere una volta e per tutte le voci persistenti sulla sua rottura con Blanco e l’ha fatto dopo aver pubblicato dei video dal contenuto “particolare”. L’ex di Blanco ha, quindi deciso di rompere il silenzio, su Tik Tok, spiegando per filo e per segno a tutti i fan e i seguaci del popolo del web che cosa sia realmente accaduto tra lei e Riccardo Fabbriconi (vero nome dell’artista).
I video in questione sono dei Tik Tok in cui si fa riferimento agli ex, con frasi del tipo ” quando lui prima scrive e ti dedica delle cose e poi le tramanda”. La ragazza ha  specificato fin da subito di non avercela ne con Blanco ne con la sua nuova fidanzata e, durante una diretta con Whoopsee, ha anche affermato di star vivendo un momento molto complicato della sua vita, per la testa le passano tante cose e ha perfino creduto che fosse meglio allontanarsi dai social per un pò. Giulia ha dichiarato: “Ho ‘cringiato’ sul momento ma non è un attacco a niente, anzi, lei non c’entra assolutamente niente. ‘Quell’altra’ a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona”.
Giulia ha anche voluto chiarire un aspetto sulla quale si è tanto chiacchierato, Blanco non l’ha mai tradita. L’ha lasciata lui, ma non le ha fatto le corna: “Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più“. Nel frattempo il nostro Blanchito Babe ha decisamente voltato pagina con la bella Martina Valdes alla quale pare abbia dedicato anche il suo singolo “Afrodite”. La dedica sarebbe avvenuta durante un suo live e dopo la pubblicazione del video romantico sulle piattaforme alcuni tra i fan storici e assidui hanno fatto notare che la stessa canzone era stata dedicata in passato anche a Giulia…Blanchito, ma cosa ci combini?
LEGGI ANCHE: Blanco, la confessione piccante sui baci con Mahmood: “Lo facciamo sempre in una determinata situazione”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti interviene a gamba tesa: “Molestie a Blanco? Vi dico la mia”, pioggia di critiche

Articolo precedenteGF Vip 7: Alfonso Signorini corteggia un ex di Belen Rodriguez, l’indiscrezione
Articolo successivoSoleil Sorge sbarca in Honduras, il suo ex la umilia subito: “Non rinnegarlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui