Ilona Staller stoccata contro la naufraga Lory Del Santo: “Vi dico io chi è davvero”

Ilona Staller è tornata a parlare della naufraga Lory Del Santo, con la quale ha condiviso l’esperienza sull’Isola dei Famosi. Le sue parole sono molto pungenti.
L’ex naufraga Ilona Staller ha puntato il dito contro Lory Del Santo, che sull’Isola dei Famosi 2022 in queste ore è stata attaccata ripetutamente. Parole pungenti, che non sono passate inosservate e che svelano, secondo l’attrice, chi è davvero Lory. Ecco cosa ha detto.

Ilona Staller contro Lory Del Santo: “Una stratega”

Durante la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022, il reality show condotto da Ilary Blasi, c’è stato un dibattito acceso a distanza fra Lory Del Santo e l’ex concorrente Ilona Staller.
L’attrice di film a luci rosse, non appena la showgirl è stata chiamata a pronunciare i candidati per la sua nomination, l’ha aspramente criticata, puntando subito il dito contro di lei. Ilona attendeva da tanto aquesto momento, per esprimere il suo pensiero reale su Lory: “Stasera vorrei togliermi un sassolino dalle scarpe e dirti che effettivamente fai troppe strategie e spesso e volentieri parli male delle persone dietro le spalle”.
Lory Del Santo allora si è subitodifesa, nel momento in cui la Staller l’ha accusata di sparlare dei propri compagni quando ha partecipato al gico: “Non parlo mai dietro le spalle infatti non c’è un audio che lo dimostra, trovamene uno, è una fantasia, ci sono solo due persone che lo dicono, e sono sempre le stesse, non ci sono prove, le malelingue vincono ma non mi preoccupano, posso venire qua a votare dire la mia, perché dovrei farlo dietro le quinte”
Ilona parte in quarta, dicendo di non aver mai voluto boicottare nessuno all’interno del reality e di aver giocato onestamente. Secondo la Staller, Lory Del Santo farebbe tutto con una grande strategia, per poter arrivare poi a vincere il gioco. Ma la showgirl ha concluso il dibattito feroce difendendosi con queste parole: “Non voglio male a nessuno, neanche a chi dice che me ne vuole, mi dispiace so che ci stai provando, sono stata l’unica a sostenerti, quindi non accetto le tue provocazioni mi dispiace, ti mando comunque un bacio, non sono mai stata in guerra con te”
Insomma, Lory ha spento subito la diatriba con Ilona Staller, che come dice ha sempre sostenuto durante il gioco e quindi forse non si aspettava proprio da lei questa provocazione così forte. Insomma, continuano gli scontri accesi all’Isola dei Famosi, ma davvero Lory sta giocando con strategia? Sicuramente, nessuno dei naufraghi è lì solo per patire la fame, ma sicuramente tutti vogliono accaparrarsi la finale.
Leggi anche: Alvin infortunato, Carmen Di Pietro cade rovinosamente: Ilary Blasi nei guai!

Articolo precedenteGuenda Goria spiazza Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Rischio l’infertilità”
Articolo successivoMassimo Ciavarro racconta il suo più grande rammarico nella vita: “Se lui fosse ancora vivo, io sarei diventato un’altra persona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui