Ex Gieffina si propone a Maria De Filippi: “Sono a tua completa disposizione”

Una tra le protagoniste del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello Vip, ha avanzato una proposta a Maria De Filippi. Secondo quanto si legge su alcuni siti di gossip, l’ex concorrente avrebbe il desiderio di partecipare in qualche modo al talent Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Lo chiariamo subito! Secondo quanto riportato da Biccy.it, la Vippona ha dichiarato in più occasioni di voler partecipare al programma su Canale Cinque, in veste di giudice o di coach, l’ex ballerina, è pronta a ricoprire qualsiasi ruolo nel talent. Durante un’intervista al Settimanale Nuovo, Matilde Brandi, ha dichiarato apertamente questo desiderio facendo anche una sorta di “appello” alla Regina della Mediaset:
Certo che mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione“. Probabilmente i posti vacanti per i coach del talent sono già esauriti, qualora dovesse essere riconfermata Lorella Cuccarini,  come tutti ci aspettiamo. In giuria invece le cose sono differenti dato che per la prossima stagione potrebbe richiedere la presenza di nuovi volti sulle seggiole dei giudici. Come già accennato, non è la prima volta che Matilde Brandi ha manifestato questo desiderio. L’ex concorrente di Alfonso Signorini aveva già reso noto quanto le piacesse il programma di Maria De Filippi ed in particolare, a Novella 2000, aveva detto: “Per quanto riguarda il mio futuro professionale ho già ricevuto molte proposte che valuterò.
Sia per la televisione, che per il teatro. Ho un sogno nel cassetto e devo rivelarlo. Mi piacerebbe molto partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Seguo il programma da quando è iniziato, dalla prima edizione. Sono sempre stata una fan del talent, anche perché è l’unica trasmissione che sa valorizzare nel giusto modo la danza nel nostro paese”. Tra l’altro, proprio  fino a qualche giorno fa ,sui social, girava voce che Matilde fosse riuscita ad arrivare alla scuola di Amici e che sarebbe stata una dei prossimi giudici. lei stessa, però, appena accortasi di quanto “si diceva”  ha comunicato ai suoi follower di placare l’entusiasmo dato che si trattava solo dell’ennesima fake news e ha dichiarato che non le era arrivata nessuna proposta, anche se le sarebbe piaciuto e infine ha concluso il suo messaggio con un gioioso “Comunque ora e sempre viva la danza”.
LEGGI ANCHE: Alex, dopo Amici, arriva la proposta di un grande Big della musica italiana: “Perché no, anzi si!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici nella bufera, brutte accuse per Maria De Filippi e la sua redazione: “È tutto finto”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: strane coincidenze per Pesci e Vergine
Articolo successivoMaria Teresa Ruta, è il momento della verità: “Me lo diceva anche suo padre”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui