Can Yaman ritorna dopo l’addio: “Ne è innamorato”

Can Yaman sarebbe tornato dalla Turchia lo scorso Venerdì e attualmente dovrebbe essere a Roma, nella capitale dello stivale dove aveva già casa. La sua permanenza ad Istanbul sarebbe durata solo pochi giorni, il tempo di trascorrere qualche ora di serenità insieme alla sua famiglia e a sua mamma Güldem. La sua partenza era probabilmente dovuta anche ad una questione sulla quale qualche giorno fa si era lungamente sfogato sui social. Can era estenuato dalle continue attenzioni dei fan che ormai sembravano quasi perseguitarlo. Lui stesso ha dichiarato che alcuni avevano davvero passato “ogni limite” e si parlava di “stalkeraggio” e di continui attacchi alla privacy sua e di qualsiasi donna alla quale si accompagnasse. L’attore turco infine aveva scritto:
“ Ho cercato di essere sempre riservato – aveva scritto -, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale. Vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci. Spero possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho tanto bisogno. Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia. State sereni. Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia”. Can ha di certo mantenuto la promessa, dato che Gianluigi Barbieri l’ha paparazzato qualche giorno fa proprio davanti alla porta di casa sua nella Capitale italiana. La foto scattata da Barbieri, però, ha innalzato un altro polverone, alimentato principalmente dal popolo del web che sappiamo bene con quanta facilità punti il dito. Da un lato c’è chi è felice che l’attore turco sia tornato in Italia, dall’altro però c’è chi critica aspramente il fotografo n quanto ancora una volta il loro idolo viene sottoposto ad una continua pressione da parte dei mass media.
“Cosa non è chiaro del comunicato di Can Yaman? Ancora sotto casa state? E applaudite tutti pure”, è il commento di uno dei follower di Can sotto la foto pubblicata da Barbieri. Nel frattempo Yaman non si è ancora espresso e non sappiamo come abbia preso “l’accoglienza” che gli hanno riservato i fan ed i paparazzi. Tuttavia, siamo certi che tutto questo calore sia ben accetto, il problema sorge solo quando non vengono rispettati alcuni limiti, limiti di buon senso. Tra i tanti commenti alla faccenda c’è qualcuno che ci fa proprio sorridere come quello di un utente che scrive: “Lui è innamorato dell’Italia non vede l’ora di tornare qui”.
LEGGI ANCHE: Lulù Selassié conferma le voci sul padre di Manuel Bortuzzo: “Non mi ha mai accettata”, è finita tra i due
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Can Yaman è stato tradito dalla fidanzata storica”, la verità sulla sua situazione sentimentale

Articolo precedenteGrave lutto per i Pooh, addio a un altro componente storico: il tristissimo annuncio di Roby Facchinetti
Articolo successivoLory Del Santo contro tutti: ” Vi rode, mi spiace per voi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui