Stefano De Martino parla della sua ex e fa ingelosire Belén Rodriguez: “E’ sempre bellissima”

Stefano De Martino si è lasciato andare ad una lunga e “scottante” intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. Il noto conduttore partenopeo ha parlato della sua compagna Belen Rodriguez, del suo rapporto con Luna Marì, secondogenita dell’argentina, fino ad arrivare a rilasciare qualche dichiarazione su una delle sue ex fidanzate. Stefano ha raccontato della sua brillante carriera, confessando di aver studiato molto e di aver ponderato ogni decisione, qualche volta facendosi anche consigliare da una persona a cui deve tanto e di cui ha una profonda stima: Maria De Filippi.
L’ex ballerino di Amici, infatti, ha rivelato che spesso si confronta con la Regina Mediaset, fidandosi ciecamente dei suoi consigli e delle sue opinioni. Poi si è passato ad un argomento ancora più succulento, il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, a tal proposito ha detto per la prima volta: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. Secondo De Martino in dieci anni sono cambiate molte cose (i due si sposarono nel 2012), lui ha smesso di analizzare le cose e ora “improvvisa”. Per quanto riguarda Luna Marì, ammette di avere un bellissimo rapporto con la piccola di cui si sente una sorta di “zio”, anche perchè è la sorella di suo figlio Santiago.
Infine, l’ex allievo di Amici, ormai celebre conduttore televisivo ha anche riaperto un altro capitolo della sua vita sentimentale, quello con Emma Marrone. Stefano e Emma sono stati insieme ” ai tempi di Amici” , amatissimi dal pubblico, la loro love story trovò ben presto il suo triste epilogo. Come in molti sanno, Emma fu messa da parte quando approfondì la conoscenza con la bella argentina. Lui però, ammette di provare ancora tantissimo affetto per la Marrone e ha dichiarato:“Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…” Tra l’altro ha anche ammesso di andare spesso ai suoi concerti essendo un suo grande fan , l’ultimo, ha confermato il napoletano, poco prima del Covid.
LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez, altro che Stefano De Martino: si fa pizzicare a un aperitivo con un affascinante principe, la foto non lascia spazio a dubbi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, stufa del chiacchiericcio rompe il silenzio: “Perché Stefano è tornato…”

Articolo precedenteGiorgia Palmas e Filippo Magnini, la dichiarazione piccante: “La prima notte di nozze? Abbiamo dormito poco”
Articolo successivoOroscopo del giorno: strane coincidenze per Pesci e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui