Sonia Bruganelli, parole grosse contro Adriana Volpe: la sfida continua!

Sonia Bruganelli ha fatto tanto parlare di sé come opinionista al GF Vip, dove affiancava Alfonso Signorini e Adriana Volpe, con la quale però non ha mai avuto un buon rapporto. Ecco l’ultima ficcante frecciatina mandata all’ex collega. 
Sonia Bruganelli non ha peli sulla lingua e questo lo abbiamo imparato durante l’ultima edizione del GF Vip, dove la moglie di Paolo Bonolis ha fatto l’opinionista insieme ad Adriana Volpe. In una recente intervista, Bruganelli è tornata a parlare della collega, con la quale non ha avuto proprio dei rapporti idilliaci in questi mesi. Ecco le parole della produttrice e showgirl.

Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Ecco chi era Adriana”

Oltre ai vipponi che quest’anno hanno intrattenuto il pubblico di Canale 5, le vere protagoniste assolute del GF Vip 6 sono state le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che quasi in ogni puntata si punzecchiavano e facevano partire polemiche e discussioni.
Tra loro, Alfonso Signorini che invece di mediare istigava sempre di più, ma questo ovviamente faceva parte del gioco della tv. Sonia Bruganelli ha dimostrato di avere una grande personalità in tv, rendendo noto il suo modo di fare sfacciato e schietto, affermando di non avere problemi a dire la sua. Durante una recente intervista, Sonia è tornata a parlare del Grande Fratello, un’esperienza che sappiamo non ripeterà l’anno prossimo.
In un’intervista a Chi, proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini, Sonia ha commentato gli opinionisti dell’Isola dei Famosi, i suoi “paralleli” Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che accompagnano Ilary Blasi in questa nuova edizione. La moglie di Paolo Bonolis ha detto: “C’è anche l’arco. L’isola dei famosi ci ha svuotato “casa”, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro, eccetera. Nicola e Vladimir funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino. Una spalla fortissima per Ilary Blasi. Un po’ come lo era Adriana Volpe per Alfonso.”
Una frecciatina molto chiara alla sua collega, che però pare che dopo il reality si sia addolcita un po’ nei suoi riguardi: “Ultimamente ho letto alcune sue dichiarazioni carine sul mio lavoro. Evidentemente si è ricordata, lontana dalle luci del Grande fratello Vip, che faccio l’imprenditrice oltre a essere la Marchesa del Grillo… in Bonolis.”
Uscendo poi fuori tema, durante la stessa intervista, Sonia ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento chirurgico di blefaroplastica e parlando proprio dell’intervento ha spiegato che per l’estate hanno in programma un viaggio al mare: “Mi dovrò abbronzare con gli occhiali da sole per evitare cicatrici agli occhi, dovrò corrompere i paparazzi a ritoccare le foto in costume, ma del resto lo faccio da anni.”
Leggi anche: Sonia Bruganelli, figlio al GF Vip? La reazione della madre non è delle migliori

Articolo precedenteBianca Guaccero parole di fuoco a Verissimo: “Non esiste…”
Articolo successivoFlavio Briatore, lo scatto diventa virale: nessuno ci può credere ma sono davvero loro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui