Silvia Toffanin, ve la ricordate com’era prima dei ritocchini? Fareste fatica a riconoscerla

Silvia Toffanin è uno dei volti più amati di Mediaset, ormai in tv da oltre 20 anni. Ma dall’inizio della sua carriera è alquanto cambiata. Anche lei ha ceduto ai ritocchini? Ecco cosa si è rifatta la conduttrice.
Si torna a parlare della famosa conduttrice Silvia Toffanin, ormai volto storico di Canale Cinque, che anche in questa stagione tv ha continuato a riscuotere il successo sperato e forse anche di più, con le puntate di Verissimo, in cui ha intervistato numerosi personaggi dello spettacolo con esclusive e momenti indimenticabili. Ma anche la bella Silvia, come molti suoi colleghi, ha ceduto al ritocchino estetico. Ecco cosa ha rifatto la conduttrice.

Silvia Toffanin: che ritocchini ha fatto la bella showgirl

Silvia Toffanin continua ad essere una delle protagoniste del momento in questo caso però non per il suo imminente matrimonio con Piersilvio Berlusconi ma per una domanda che il suo pubblico si pone da diverso tempo: la conduttrice è davvero rifatta? Tutti la amano, il suo pubblico di Verissimo la segue constantemente sia il sabato che la domenica, quest’anno che l’appuntamento è raddoppiato. Ma molti si chiedono quali interventi di chirurgia estetica ha fatto la showgirl.
A prima vista, se ci si mette con attrenzione, si può notare come la giovane nel corso degli anni sia cambiata in modo davvero notevole, il passare del tempo ha ovviamente modificato alcune linee del suo viso nonostante la sua bellezza sia rimasta immutata, ma ad attirare la nostra attenzione è un particolare del suo volto che è davvero impossibile da non vedere.

Pare infatti che il volto Mediaset sia ricorso alla chirurgia per le labbra che sono decisamente più carnose di un tempo e per rifare i denti, che ad inizio carriera erano decisamente diversi, insomma nulla di invasivo per la giovane che prima del successo faceva qualcosa di diverso, ma comunque un particolare impossibile da non notare. Su questo presunto ritocchino, la presentatrice non ha mai confermato o smentito nulla.
Detto questo, il suo pubblico non sembra avere nessuna intenzione di tradirla nonostante la giovane come molte sua collega potrebbe essere ricorsa a qualche modifica nel corso degli anni che però non le ha in alcun modo modificato troppo il viso. Restiamo in attesa di scoprire cosa la aspetta per il futuro: al momento, sappiamo che Verissimo è riconferamato a Settembre, un grande traguardo per la conduttrice. Inoltre, si parla di nozze con il suo Piersilvio, che finalmente si sarebbe deciso a sposarla dopo vent’anni.
Leggi anche: Luisa Ranieri, la confessione shock: “Ho paura di una città del Sud”

Articolo precedenteSteve La Chance si scaglia contro Roberto Bolle: è guerra aperta
Articolo successivoAlba Parietti interviene a gamba tesa: “Molestie a Blanco? Vi dico la mia”, pioggia di critiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui