Raffaella Carrà, la fine con Sergio Japino: spunta la dolorosa verità

Raffaella Carrà è venuta a mancare lo scorso anno, sconvolgendo l’intero mondo dello spettacolo e, soprattutto, una persona a lei molto cara: Sergio Japino. Dopo molto tempo, spunta la verità sulla loro separazione.
Raffaella Carrà è stata uno dei simboli della musica internazionale e italiana: ha rivoluzionato il modo di cantare e ballare insieme, nella sua carriera ha collezionato numerosi successi ed è diventata una vera e propria icona. Purtroppo, lo scorso anno è venuta a mancare e tutto il mondo dello spettacolo si è stretto in un grave lutto. Tra tutti quelli che l’hanno salutata con amore c’è una persona in particolare: Sergio Japino, suo compagno di una vita. Ora, spunta la verità sulla loro separazione. Ecco qual’è.

Raffaella Carrà e Sergio Japino: un amore incondizionato

Il 5 luglio 2021 il mondo dello spettacolo ha dovuto salutare per sempre un’icona della musica e della televisione, ovvero Raffaella Carrà, venuta a mancare dopo un brutto male che l’aveva afflitta per anni. La showgirl ha lasciato un grande vuoto tra tutti quelli che la conoscevano, tra cui Sergio Japino il regista e suo collaboratore con il quale è stata legata sentimentalmente per anni. Proprio lui, l’anno scorso, la salutava così: ““Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”
Il loro è stato un amore durato tutta la vita, anche se poi a un certo punto si separarono, ma sono rimasti sempre in buoni rapporti e soprattutto legati l’uno all’altra. Raffaella è stata una donna che ha amato tanto, non solo il suo lavoro ma anche tante persone, tra cui Sergio, che negli anni è diventato un vero e proprio pilastro della sua vita. La Carrà conobbe Japino nel 1981 sul set del programma Millemilioni. Allora Japino era assistente coreografo di Gino Landi. Fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lo stesso Japino lo ha raccontato in un’intervista, qualche anno fa a TV Sorrisi e Canzoni: “Facevo con lei un romantico passo a due per insegnarlo a un altro. Accadde lì: ci siamo guardati negli occhi ed è scattata la scintilla”
Raffaella Carrà e Sergio Japino, iniziarono una love story che durò sedici anni, fino al 1997, durante i quali non si separarono mai, senza essersi sposati e avuto figli. Non si è mai saputo il vero motivo della rottura, ma la stessa Raffaella spiegò all’epoca che entrambi avevano deciso di lasciarsi di comune accorso, pur rimanendo profondamente legati. Una motivazione che subito fermò i gossip e le indiscrezioni, lasciando i due vivere il loro rapporto nel migliore dei modi.
Leggi anche: Flavio Briatore, a quanto ammonta il suo patrimonio? Non ci crederete mai

Articolo precedenteAdriano Celentano, lite furibonda con il famoso attore, parole forti: “Mi ha fatto un danno…”
Articolo successivoStefania Sandrelli, la confessione shock: “Quando l’ho fatto ho goduto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui