Massimo Giletti, la battuta imbarazzante che ha gelato lo studio: “Ormai sono come i calciatori”

Massimo Giletti, di recente, ha avuto uno scambio di battutine con Asia Gianese, durante il programma Non è L’Arena. Il noto conduttore ha rivelato tanti dettagli della sua vita privata nel corso degli anni, ma stavolta ha fatto un riferimento alla sua vita intima confessando di stare vivendo un lungo periodo di “astinenza”. La battuta è venuta fuori in un discorso dove si parlava di Influencer disposte a strumentalizzare il loro corpo per soldi. Un sistema che ha provato a spiegare, ma che il conduttore ha faticato a comprendere, almeno a detta sua. «A me personalmente faceva anche solo schifo fare il bagno nella jacuzzi, con 50 cristiani ammassati, perché temevo di uscire da là incinta». Allora Giletti ha provato a capirne di più: «Perché là succede di tutto in queste jacuzzi?».
Asia, a quel punto, divertita ha fatto sì che Massimo precisasse: «Deve parlare con uno come me che purtroppo il sabato sera…», facendo notare che la sua vita è ben diversa e lontana da queste dinamiche. Poi è arrivata la battutina sulla sua vita “sotto le lenzuola” : «Da anni sono in astinenza, sono come i calciatori che appendono gli scarpini al chiodo…», ha scherzato Massimo Giletti durante l’intervista all’influencer Asia Gianese a Non è l’Arena. La stessa ospite in studio, in realtà, ha avuto un linguaggio molto colorito durante tutta l’intervista.Poi ha proseguito sopra le righe: «Mi rompo le palle di star dietro alle persone». E parlando di OnlyFans, ha spiegato che la ritiene una forma di prostituzione: «Si fa la sua se*a con le foto di una ragazza». Il conduttore non si è scomposto. Anzi, ha evidenziato il «linguaggio crudo» ma non le ha chiesto di cambiarlo.
Di recente Massimo è stato parecchio sotto i riflettori per via di alcuni dichiarazioni fatte a proposito della sua ex compagna Alessandra Moretti. Il conduttore durante un’intervista aveva parlato dell’europarlamentare e della sua famiglia e tra le altre cose avrebbe avuto l’ardire di dichiarare: “ha cresciuto i figli praticamente da sola”. Parole, queste, che hanno ferito ed offeso Alessandra, che ha risposto. «Esistono molti modi di fare violenza a una donna» con una missiva al Corriere della Sera e ancora: “Quelle che sanno di gogna, che tentano di screditare o infangare il nome di una donna, tanto per cominciare facendo il suo nome, esponendolo in pubblico, tentando di isolare quel nome con le bugie, mettendo in piazza le sue vicende personali”. La storia non è finita lì e Massimo, dopo essere stato accusato dall’ex portavoce di Bersani, ha deciso di ritrattare le sue affermazioni e ha chiesto “scusa”: «Chiedo scusa ad Alessandra e alla sua famiglia se si sono sentiti offesi dalle mie parole», ha dichiarato Giletti, come riportato dal Corriere della Sera.

Articolo precedenteClemente Russo senz freni sugli altri naufraghi: “Vi dico cosa penso di Carmen Di Pietro, Alessandro e Nicolas Vaporidis”
Articolo successivoMax Giusti lo dice apertamente: “Non sono capace”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui