Mara Venier e Renato Zero senza fiato: l’emergenza in diretta a Domenica In!

Mara Venier ha ospitato in studio a Domenica In Renato Zero, suo grande amico. Entrambi sono stati protagonisti di una scena molto esilarante, che però ha preoccupato il pubblico in studio e a casa. Ecco cosa è successo.
In occasione della puntata di Domenica In andata in onda domenica 29 maggio, Mara Venier ha accolto in studio l’amico e cantautore Renato Zero. Un ospite che era molto atteso dal pubblico, visto che il cantante ha un seguito molto grande in Italia. L’intervista di Mara è stata molto seguita e, durante un momento in particolare, i due si sono visti un poco in difficoltà. Ecco cosa è successo.

Mara Venier in difficoltà: “Portate un po’ d’acqua…”

Durante la puntata di domenica 29 maggio, a Domenica In Mara Venier ha aperto il pomeriggio presentando un suo grande amico: Renato Zero, cantante romano con decenni di carriera alle spalle che è intervenuto per raccontarsi nel salotto più famoso del weekend italiano. Il cantautore si è presentato con tre buste regalo, porgendone una alla padrona di casa: il presente in questione conteneva il suo primo progetto editoriale, Atto di fede, approdato lo scorso 8 aprile nelle librerie. Renato Zero ha detto in merito: “Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, di tempo per meditare ce n’è stato tanto, perciò ho deciso di sfruttarlo scrivendo questo libro”
La seconda busta, indirizzata sempre a Mara Venier, ha svelato una gradita sorpresa: due biglietti per il primo spettacolo live dell’artista, a distanza di due anni dall’ultima volta per via della pandemia. Infatti, Renato Zero tornerà live, con sua grande gioia, a fine settembre al Circo Massimo nella sua città, Roma. Legati da una profonda amicizia, Mara Venier e Renato si sono lasciati andare ai ricordi, commuovendo il pubblico sia in studio che da casa, un momento bellissimo che nessuno si aspettava.
Ma tra le parole commosse e un’intervista molto bella, la coppia si è anche scatenata nel ballo sulle canzoni più famose del cantante. Dopo questo momento meraviglioso, però, Mara Venier si è trovata senza fiato, un attimo in difficoltà. Ecco perché subito ha chiesto un po’ d’acqua al suo team dicendo: “Portate dell’acqua a me e a Renato, abbiamo un’età… la stessa età! Anzi, lui è più grande di me di un mese”
Un momento ironico e divertente, che poi è stato sostituito da parole commoventi dette da Renato Zero che ha ricordato la sua grande amica scomparsa Raffaella Carrà: “Ho poco tempo per le vacanze, quando riesco faccio un salto all’Argentario, abito vicino a Raffaella, proprio attaccato a lei. L’idea che forse riuscirò prima di settembre, del debutto a Roma, a passare lì magari anche solo dieci giorni, l’idea che non sento quella risata dalla mia finestra…sarà molto dura”

Articolo precedenteGrave lutto per Andrea Bocelli, il dolore è troppo forte: “Mancherà tantissimo…”
Articolo successivoAdriano Celentano, lite furibonda con il famoso attore, parole forti: “Mi ha fatto un danno…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui