Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la dichiarazione piccante: “La prima notte di nozze? Abbiamo dormito poco”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente convolati a nozze, il racconto del lieto evento è avvenuto ai microfoni di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. I due hanno postato una serie di scatti sui social per condividere con i follower quel momento speciale e cercare di rendere partecipi i seguaci del loro racconto d’amore. I due appaiono felicissimi e più innamorati che mai, “È una felicità che credo riusciremo a trattenere nei ricordi per sempre – ha detto Giorgia Palmas – perché è stata una giornata memorabile e non solo per noi, delle emozioni condivise con tutti, sentivamo la presenza e l’amore di tutti”.La festa è stata un vero successo, fatta in grande stile sulle rive del Lago di Como lo scorso 14 Maggio.
Filippo ha anche aggiunto che è stato importante sposarsi in chiesa davanti a Dio. Un momento molto commovente per i due che hanno confessato di essere ancora emozionati al ricordo della navata. A Silvia Toffanin, l’ex nuotatore ha anche rivelato quanto il peso delle parole pronunciate nelle promesse di matrimonio fosse importante per lui che infatti ha ponderato bene e sente nel cuore tutta la gioia delle sue affermazioni: “comunque la promessa che si fa è molto importante perché poi si possono dire tante cose ma bisogna veramente dare un peso alle parole che si dicono, comunque guardandosi negli occhi ci siamo detti la frase di rito che però è tanta roba, sono tante cose, promettersi di amarsi per sempre nei momenti e brutti che ci saranno, è veramente una promessa molto forte e noi ci crediamo tanto”.
In conclusione, Silvia ha anche chiesto del fatidico “Viaggio Di Nozze” e i due hanno spiegato che non credono di riuscire a partire a breve per via di una serie d’impegni familiari e professionali: “Adesso non è il momento per la luna di miele e quindi aspettiamo un momento più tranquillo, tra lavoro e impegni di famiglia”. I Novelli Sposi si sono poi lasciati andare ad una piccola confessione che a molti sembrerà quasi “maliziosa” ma che in realtà ha tutto un altro significato. La Toffanin ha chiesto come fosse andata la prima notte di nozze dopo il matrimonio e loro, all’unisono, hanno risposto: “Abbiamo dormito poco”. La coppia ha poi specificato che hanno riposato poco perchè la festa si è prolungata fino a tarda notte, circa le quattro, motivo per cui non sono riusciti a dormire molto.
LEGGI ANCHE:Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio che tutti attendevamo: “Siamo pronti a farlo di nuovo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Vi raccontiamo cos’è successo prima del fatidico si”

Articolo precedenteAlessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, senza peli sulla lingua: “La mia prima volta in 20 anni”
Articolo successivoStefano De Martino parla della sua ex e fa ingelosire Belén Rodriguez: “E’ sempre bellissima”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui