Flavio Briatore, lo scatto diventa virale: nessuno ci può credere ma sono davvero loro!

Flavio Briatore non è solo un noto imprenditore, ma anche famoso per le sue tante storie d’amore, tutte con donne del mondo della moda e dello spettacolo. Questo weekend una foto ha scioccato tutti e sta diventando virale. Ecco quale.
Se c’è una cosa che Flavio Briatore ha saputo fare nella sua vita, oltre a guadagnare tantissimi soldi, è mantenere un ottimo rapporto con tutte le sue ex. Come ha dimostrato questo weekend, al Gran Premio di Montecarlo, durante il quale ha pubblicato una foto con tre persone molto note ai suoi fa, un’immagine che sta girando sul web e che ha sconvolto in molti. Ecco di che foto parliamo.

Flavio Briatore beato tra le ex: la foto che fa impazzire i social

Imprenditore di successo, Flavio Briatore si è costruito una carriera milionaria, diventando uno dei più ricchi del nostro Paese. Dopo aver lavorato nel campo delle assicurazioni, Briatore inizia a lavorare per i Benetton, conquistando i primi successi professionali, viaggiando sempre più spesso tra Milano e gli Stati Uniti d’America.
Sbarca poi nella Formula 1, dove intraprende un vero e proprio business, andando a caccia di nuovi talenti. Sarà proprio lui infatti a scoprire il campione Michael Schumacher. La sua carriera, poi, procede tra alti e bassi proprio come la sua vita sentimentale.
Flavio Briatore è noto per le innumerevoli relazioni avute con donne importanti dello spettacolo. Dal 1983 al 1987 è stato sposato con l’ex modella Marcy Schlobohm e dal 1998 al 2001 è stato legato a Naomi Campbell. Poi ha avuto una breve relazione con la bellissima Heidi Klum, dalla quale ha avuto una figlia Leni, e successivamente ricordiamo il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, dal quale è nato Nathan Falco.
Con tutte loro, o quasi, Flavio è riuscito a mantenere un bel rapporto civile e affettuoso, come dimostra spesso. Ultima dimostrazione di questo suo atteggiamento è, infatti, una foto che lo ritrae con tre di queste bellissime ex al Gran Premio di Montecarlo: Elisabetta, Naomi e Heidi tutte insieme a lui.
Flavio briatore
Una scena che ha fatto impazzire tutti: niente scenate o cose da star, le tre donne con Flavio hanno chiacchierato amabilmente, come se fossero amiche da una vita, godendosi lo spettacolo del Gran Premio. La reunion delle ex di Briatore è stata commentata epicamente da Selvaggia Lucarelli.
In passato la giornalista ha avuto qualche scontro con l’uomo d’affari piemontese, ecco le sue parole sempre ficcanti: “Signore aiutaci a fare pace con il nostro passato anche solo la metà di quanto fa Flavio Briatore. Se solo Amber Heard e Johnny Depp gli avessero fatto una telefonata oggi forse sarebbero nel paddock pure loro, con un bicchiere di champagne e un divorzio liscio come l’olio”
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci dimenticata, Flavio Briatore ha un nuovo amore

Articolo precedenteSonia Bruganelli, parole grosse contro Adriana Volpe: la sfida continua!
Articolo successivoGrave lutto per Andrea Bocelli, il dolore è troppo forte: “Mancherà tantissimo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui