Clemente Russo senz freni sugli altri naufraghi: “Vi dico cosa penso di Carmen Di Pietro, Alessandro e Nicolas Vaporidis”

Clemente Russo, appena ritornato in Patria, si è lasciato andare ad un’intervista a Superguida Tv. L’ex naufrago non ha lesinato sui commenti nei confronti degli altri concorrenti e in particolare ha puntato il dito contro Carmen Di Pietro , Alessandro Iannoni e Nicolas Vaporidis. Secondo lo sportivo, Carmen e il figlio Alessandro avrebbe solo fatto una serie di “Teatrini” perchè nella vita reale i due vivono un rapporto sano di madre e figlio, con le dovute distanze e i dovuti  spazi personali. Russo ha affermato: “Carmen e Alessandro hanno messo in piedi un teatrino e ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno. Il ragazzo vive da quattro anni a Londra da solo per migliorare l’inglese. – le parole del pugile a Superguida Tv – La madre dove sta quando il figlio è all’estero? Lo lascia in pace? Proprio sull’Isola gli è stata appresso togliendogli l’aria”.
Naturalmente non sono mancate anche una serie di dichiarazioni su Nicolas Vaporidis, il concorrente con la quale Clemente durante la sua permanenza ha avuto più problemi. “Nicolas l’ha smascherato Floriana dalla seconda mattina che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas e ci siamo resi conto che è un super attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta rendendomi conto del fatto che nel 90% dei casi il bacio di Giuda lo prende sempre Nicolas”, ha detto l’ex pugile. Lo sfogo del marito di Laura Maddaloni, però, non si è concluso con l’attore romano, l’uomo ha colpito duramente anche Roger Balduino, “Roger invece è stata una persona squisita per un periodo e poi quando ha cominciato a capire che il gruppo si stava sgretolando ha fatto il voltagabbana.
E’ stato Laura a scoprirlo e questo “gioco” lo metteva in atto sia con il gruppo Tavassi-Vaporidis che contro Estefania“.Clemente infine, ha concluso con una considerazione generica, tirando le somme sulla sua esperienza:  “Il più falso di tutti per me è Nicolas Vaporidis. Però non è l’unico, ce ne sono anche altri. Mi hanno deluso anche Carmen, Alessandro e Roger. A loro direi ‘bravi ce l’avete fatta a buttarmi fuori dal gioco, però adesso fate vedere quanto siete bravi’. Se loro non mi sono piaciuti, ci sono dei concorrenti che invece voglio rivedere e che mi hanno lasciato un bel ricordo. Parlo di Jeremias, Antonio, Gustavo, Blind e Roberta”.
LEGGI ANCHE: Clemente Russo senza filtri: “Mi hanno buttato fuori e vi dico perchè”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clemente Russo e il suo dramma personale: è successo subito dopo il rientro in Italia

Articolo precedenteAlba Parietti interviene a gamba tesa: “Molestie a Blanco? Vi dico la mia”, pioggia di critiche
Articolo successivoMassimo Giletti, la battuta imbarazzante che ha gelato lo studio: “Ormai sono come i calciatori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui