Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, senza peli sulla lingua: “La mia prima volta in 20 anni”

Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, la scorsa settimana, hanno abbandonato il reality in Honduras per tornare in Italia. Il ragazzo ha dichiarato di dover dare la precedenza ai suoi studi universitari mentre Guendalina ha ribadito più volte di dover tornare per risolvere “delle questioni private” che aveva ancora in sospeso. I due erano determinati ad abbandonare L’Isola dei Famosi e sono andati via la stessa sera, confermando di non prolungare il contratto con la rete televisiva. Guendalina ha lasciato suo fratello Edoardo in Honduras e Alessandro, la madre Carmen Di Pietro, con cui ha un rapporto estremamente stretto. D’altra parte, la Di Pietro, non ha esitato a continuare la sua avventura in Honduras sicura di farcela anche senza suo figlio e una delle sue migliori amiche.
Nonostante tutto, Carmen si è detta contenta della decisione del figlio, tanto da dichiarare: “Certo che mi dispiace che se ne va. Però devo dire che lui mi aveva già preparata. Si era confrontato con me nei giorni scorsi. Per lui lo studio viene prima di tutto e fa un’università particolare dove parlano in inglese. Mi ha detto che è tre esami indietro e vuole recuperare. Se fosse rimasto qui avrebbe pensato ai libri tutto il giorno. Quindi è bene che faccia quello che si sente. Io lo supporterò in questa decisione, lui sa bene quello che vuole.  Sono fiera di lui e delle sue scelte”. Nel frattempo Alessandro, che per la prima volta si trova in Italia da solo, senza il fiato sul collo della madre ha fatto sapere ai suoi follower:
Comunque ragazzi devo sfruttare queste serate perché penso che questo penso sia il primo sabato sera senza mia madre. Così non devo avvisarla quando parto di casa, quando arrivo in un posto e quando torno. Un altro pò devo avvisarla anche se vado in bagno“. Anche Guendalina ha dedicato un pensiero alla sua ex amica d’avventura e ha pubblicato sui social una Stories mentre era a cena al ristorante: “Dedico questa mia cena al ristorante, queste belle tagliatelle al tartufo e funghi alla mia compagna Carmen Di Pietro“. Al momento i due ex naufraghi non hanno modo di comunicare con la Di Pietro da Venerdì e non sono ancora tornati nello studio di Ilary Blasi. Alcune voci affermano che probabilmente non sarà scontata la loro presenza neanche nelle prossime puntate, staremo a vedere…
LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni sbotta, non ne può più: “Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Iannoni sbotta, non ne può più: “Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile!”

Articolo precedenteAntonella Elia racconta il dramma che l’ha segnata: ” A costo di morire”
Articolo successivoGiorgia Palmas e Filippo Magnini, la dichiarazione piccante: “La prima notte di nozze? Abbiamo dormito poco”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui