Loredana Lecciso, sapete con chi stava prima di Albano? Il suo patrimonio è infinito

Loredana Lecciso è da anni la compagna di Albano Carrisi, ormai da vent’anni, subentrata dopo la fine del matrimonio tra lui e Romina Power. Ma prima del celebre cantante è stata sposata con un uomo molto importante. Ecco chi.
Loredana Lecciso è diventata molto famosa 20 anni fa grazie alla sua relazione con Al Bano. In molti non conoscono il passato della donna pugliese, che ha avuto un altro grande amore e una figlia, prima di contrare il cantante di Cellino San Marco. Infatti, Loredana era sposata con un uomo molto facoltoso, anche se non tutti lo sanno.

Loredana Lecciso e il suo ex: chi è e perché si sono lasciati

Loredana, prima della storia d’amore con il cantante Al Bano, ha avuto un altro matrimonio non tanto lungo, ma felice: quello con l’imprenditore Fabio Cazzato, con cui è stata sposata dal 1993 al 1996 e da cui ha avuto una figlia, Brigitta, che oggi ha ventidue anni ed è meravigliosa, come si vede da alcuni post su Instagram che la ritraggono in compagnia del papà, al quale sembra molto legata.
Fabio Cazzato è una persona molto importante nell’ambiente dello spettacolo. Senza dubbio, ha aiutato Loredana Lecciso ad avviare la sua carriera in televisione: è un imprenditore, proprietario dell’emittente televisiva di Lecce Canale 8, insieme a suo padre Antonio Cazzato, che l’ha fondata nel 1986. Loredana ha fatto le sue prime apparizioni televisive proprio in questa emittente leccese, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. La Lecciso, però, lasciò il lavoro per via di alcune mosse dai suoi colleghi, vedendola come una minaccia visto che era moglie dell’imprenditore. Per questo motivo, all’epoca, Loredana lasciò il lavoro.
L’ex marito della showgirl, oggi editore di Canale 8 dove al momento la sorella gemella di Loredana Lecciso, Raffaella ha un ruolo di digirenza, qualche anno fa, nel 2017, era stato accusato di non aver versato alcuni contributi ad alcuni giornalisti dipendenti della sua emittente. Tuttavia il Tribunale di Lecce lo ha assolto per fatto non commesso.
Come tutti sappiamo, poi, Loredana Lecciso ha incontrato il grande amore della sua vita, Albano Carrisi, con il quale ha avuto anche due figli gemelli, Jasmine e Albano Jr, che sono la luce dei suoi occhi. Adesso, tutti attendono le nozze tra i due, anche se il cantante di Cellino San Marco pare non abbia alcuna intenzione di sposarsi. Chissà se, però, potrà mai cambiare idea, visto che anche sua figlia Jasmine ha espresso questo desiderio.
Leggi anche: Alberto Matano sorprende una persona molto speciale, il gesto inaspettato sui social

Articolo precedenteRomina Power pubblica una foto che fa sognare i fan: c’è anche Albano!
Articolo successivoGabriel Garko su Eva Grimaldi: “Lei era speciale per me, Manuela altra storia…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui