Katia Ricciarelli, la confessione inaspettata su Pippo Baudo: notizia sconvolgente!

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati una coppia storia per lo spettacolo italiano, ma alcuni retroscena non erano mai stati svelati prima d’ora. Eccone uno raccontato dalla cantante che ha sconvolto tutti.
Katia Ricciarelli, reduce dal Grande Fratello Vip quest’anno, ha vissuto una grande carriera come soprano e un matrimonio, poi finito, con Pippo Baudo che tutti ancora ricordano. Per anni hanno riempito numerose pagine di gossip, e all’epoca era una delle coppie più amate della tv. Ma tra di loro non è sempre andato tutto a gonfie vele. Ecco Katia cosa ha rivelato proprio quest’anno, poco prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

Katia Ricciarelli, la rivelazione sconvolgente su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, che oggi ha 76 anni, è tornata in auge quest’anno, per aver partecipato a un famoso reality di Mediaset. La celebre soprano italiana ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un “palcoscenico” insolito per lei che ha calcato i teatri di tutto il mondo. Un’esperienza sorprendente anche per i fans abituati a vederla soprattutto cantare, tuttavia con grande determinazione la Ricciarelli ha accettato questa sfida. Per lei non è stato semplice abituarsi ad alcune dinamiche televisive, soprattutto in un programma come il seguitissimo reality show Mediaset. Eppure si è rivelata essere una delle protagoniste più amate di questa edizione del programma.
Come tutti sappiamo, Katia Ricciarelli è stata sposata con il celebre Pippo Baudo, dal 1986. La coppia non ha mai avuto figli, ed è rimasta legata fino al 2004, anno in cui si sono separati. Il divorzio invece è arrivato solo nel 2007. Katia e Pippo si sono amati molto, ma nella loro relazione ci sono stati alti e bassi. In particolare, c’è stato un momento molto duro che Katia Ricciarelli ha raccontato poco prima di entrare nella Casa. E proprio parlando della sua storia con Baudo, che la Ricciarelli ha svelato alcuni episodi che contribuirono ad alimentare la crisi coniugale. Il motivo principale della loro rottura è stata la mancanza di figli.
A quanto pare, la Soprano è rimasta incinta qualche anno dopo ma il marito le fece una richiesta davvero terribile. La Ricciarelli ha infatti detto: “Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”
Nonostante siano trascorsi diversi anni da allora, ancora oggi sembra che Katia porti dentro di se un senso di colpa. Lei stessa ha più volte dichiarato che questo sia uno dei suoi più grandi rimpianti. Forse, chissà, avrebbe potuto reagire diversamente o convincere il conduttore.
Leggi anche: Albano e la richiesta scioccante, matrimonio con la Lecciso in arrivo?

Articolo precedenteCarlo Conti e la confessione choc: “Sono rimasto folgorato…”
Articolo successivoCarolyn Smith, il dramma senza fine: la confessione strappa lacrime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui