Jasimne Carrisi lo rivela e tutti restano allibiti, il rapporto con Romina Power

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha confessato il rapporto che c’è davvero con Romina Power, famosa ex moglie del papà. Le sue parole sconvolgono tutti.
Jasmine Carrisi negli ultimi anni si è lasciata andare più volte a delle rivelazioni pubbliche sulla sua famiglia allargata, oltre ad essere molto attiva sui social dove può contare su un nutrito seguito. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso dopo le sue prime esperienze sul piccolo schermo ed il suo debutto nel panorama musicale, ha acquisito maggiore sicurezza di sé. Ultimamente, ha anche parlato del suo rapporto con Romina Power, storica compagna di Albano Carrisi. Ecco cosa ha rivelato la giovane ragazza.

Jasmine Carrisi parla di Romina Power: la verità è sorprendente

Jasmine Carrisi è la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso mentre Romina Power è l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco dalla quale l’artista ha avuto quattro figli: Ylenia scomparsa misteriosamente nel 1993, Cristel, Yari e Romina Junior.
Jasmine ha seguito le orme del papà: infatti da poco ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo, una cosa bellissima per lei che ama la musica tantissimo. Ma torniamo al suo rapporto con Romina Power. Se Loredana e Romina non sono mai andate d’accordo, diverso invece è il rapporto tra la primogenita della Lecciso e l’ex moglie dell’artista pugliese. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Jasmine Carrisi si è sbottonata sulla sua vita professionale ma anche privata arrivando a parlare del suo rapporto con Romina Power.
La piccola di casa Carrisi ha affermato che tra lei e l’ex moglie del padre le cose vanno a gonfie vele. Le due si vogliono molto bene.Jasmine ha fatto anche una piccola confessione dichiarando che durante il primo lockdown, tutta la famiglia Power – Carrisi si è riunita a Cellino San Marco e le due donne si sono conosciute meglio.
La figlia ventenne di Albano ha molto in comune con Romina Power. La giovane adora l’America, in particolare Los Angeles, e spesso Romina le racconta curiosità e aneddoti della sua vita trascorsa oltreoceano, in quel continente in cui Jasmine vorrebbe presto trasferirsi. La ragazza ha confessato che ha un ottimo rapporto anche con le sue sorellastre e in particolare con Cristel che è quella più simile a lei. Insomma, nessun astio o antipatia, Jasmine e Romina vanno d’amore e d’accordo. Una cosa bellissima per una famiglia allargata come quella di Albano Carrisi, che dopo anni di tormenti, finalmente sembra aver trovato una sua armonia.
Leggi anche: Albano e la richiesta scioccante, matrimonio con la Lecciso in arrivo?

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi, rivelazione scioccante: “Devo farlo per forza così”
Articolo successivoMassimo Boldi, lo ha detto davvero: “Sento la presenza di mia moglie morta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui