Eva Grimaldi racconta i momenti duri della sua vita: “Ero balbuziente…”

Eva Grimaldi si è lasciata andare ad una lunga e toccante intervista nel salotto di Serena Bortone all’amatissimo programma “Oggi è un altro giorno”. L’attrice, ex compagna di Gabriel Garko, ha parlato della sua carriera e si è sbottonata anche sulla sua vita privata. Il suo racconto è partito dall’infanzia, quando da piccola fu messa in una classe differenziata poichè era balbuziente: “Ero in una specie di ghetto. Mia madre mi portò via dalla scuola pubblica, ma non avevamo soldi. E allora mi portò dalle suore private, dove faceva le pulizie gratis per pagare la retta”. Fin da piccolissima nonostante tutte le avversità, lei sognava in grande, sognava di diventare una star del mondo dello spettacolo, un traguardo che ha raggiunto con successo:
“Stavo male, ma avevo il sogno di fare l’attrice. Avevo dei problemi, non c’era internet, ma è sempre stato il mio sogno. Ho fatto tanti esercizi per superare la balbuzie. La dislessia ce l’ho ancora oggi”. Eva ha dovuto faticare molto per arrivare dov’è oggi, in una passata intervista rilasciata a Domenica In, aveva dichiarato: “Mi viene da piangere ripensando a quanto ho sudato – aveva raccontato parlando con la “zia” – ho lavorato per arrivare dove sono ora. Ho avuto un’infanzia felice anche se povera ma la mia famiglia mi ha insegnato i valori più importanti della vita”. Poi aveva anche aggiunto: “So i sacrifici che ha fatto la mia famiglia Siamo cresciuti con la Caritas e c’era una bambina di nome Milva (Milva Perinoni è il vero nome di Eva Grimaldi ) e voleva fare l’attrice, ma non c’erano soldi”.
Allo stesso tempo, aldilà delle difficile condizioni economiche in cui si trovavano, ha parlato così dei suoi genitori: “Mia madre è stata una madre bravissima – ricordava – mio padre anche, perché mi hanno insegnato i valori della vita e io sono cresciuta in questa famiglia, e sono stata fortunatissima”. Eva ha anche raccontato un inedito retroscena, la nota attrice ed ex Vippona dell’ultima edizione del grande Fratello Vip: “Sono un’autodidatta, facevo la benzinaia. Infine aveva anche dedicato un dolce pensiero alla sua compagna, Imma Battaglia:“Imma è una persona speciale, è l’amore della mia vita. Non ho mai amato nessuno come lei. Poi adoro la sua famiglia, ho un bellissimo rapporto con mia suocera. Giochiamo sempre a burraco”.
LEGGI ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Articolo precedenteBelen Rodriguez, stufa del chiacchiericcio rompe il silenzio: “Perché Stefano è tornato…”
Articolo successivoPaolo Bonolis allontanato da un evento molto importante: cosa è successo davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui